Una scheda audio con In e Out stereo?

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
58
Punteggio
104
Mi consigliate una buona scheda audio ma economica da inserire all'interno del PC?
Una economica max 35-40 euro e che abbia sopratutto un input In e output Out stereo posteriori. Devo inserirci un jack nella parte posteriore che porta un segnale di linea (non mic) da un'altra scheda.
Sopratutto che sia sottile perchè dovrei inserirla in uno slot tra due schede
voluminose. Grazie

Mi consigliate una buona scheda audio ma economica da inserire all'interno del PC?
Una economica max 35-40 euro e che abbia sopratutto un input In e output Out stereo posteriori. Devo inserirci un jack nella parte posteriore che porta un segnale di linea (non mic) da un'altra scheda.
Sopratutto che sia sottile perchè dovrei inserirla in uno slot tra due schede
voluminose. Grazie
Ciao pci express o PCI?

pci express, grazie

PS: ho fatto un altro post per specificare il mio problema. Infatti non potrebbe essere un vero problema le connessioni della mia scheda audio.

pci express, grazie

PS: ho fatto un altro post per specificare il mio problema. Infatti non potrebbe essere un vero problema le connessioni della mia scheda audio.
mmh non so ma per quella cifra che vuoi spendere comunque fai prima a tenerti l'integrata se è già la tua è HD 5.1/ 7.1. minimo devi spendere 100 euro per un scheda budget decente.

100 euro solo per avere un line-in? A me interessa solo questo, le altre connessioni o funzioni non mi interessano una mazza. Mi sembra incredibile.

100 euro solo per avere un line-in? A me interessa solo questo, le altre connessioni o funzioni non mi interessano una mazza. Mi sembra incredibile.
Bè quindi ti và bene anche una Vecchia X-FI base le trovi a 50 euro... ma il futuro è incerto driver supporto ec... Mi spiace ma i prezzi non li faccio io paghi quello che mangi ricordati... ciao

Ultima modifica:
Bhe, purtroppo io dovrei pagare ciò che non mangio. ;) ;)
Comunque grazie per le tue gradite info.

PS: Ho trovato questa scheda:
CREATIVE SCHEDA AUDIO SOUND BLASTER X-FI XTREME AUDIO 7.1 - PCI-EXPRESS (OEM)
Potrebbe essere quella giusta? Mi sembra che abbia le stesse connessioni della mia. Mi sbaglio?
Ma si se non cerchi nulla di speciale ti do la mia benedizione:asd: La scheda è abbastanza vecchia ti consglio di usare i drive sviluppati da una community amatoriale che trovi qui: PAX Drivers Creative ha il brutto vizio di supportare le sue schede male è per poco tempo ormai. i PAX driver cercano di implementare nuove funzioni su prodotti meno recenti è danno ottimi risultati anche nel migliorare la riproduzione audio è gestione del multicanale.

Scusami, vorrei farti le ultimissime domande e poi non ti disturbo più:
ho trovato questa:
XONAR/DG ASUS XONAR DG PCI XONAR DG PCI 7.1 CANALI SCHEDE AUDIO 5.1 CA CON NUOVO | eBay
Poichè è più attuale della Sound Blaster X-Fi, potresti dirmi se ha la connessione giusta per quello che vorrei fare?
Mi sembra un buon prezzo.
Grazie ancora
Più o meno questa Xonar si equivale alla X-Fi ma siccome queste furono le prime Sk audio di ASUS è non aveva ancora esperienza è riconoscimenti di oggi con le più recenti diciamo erano i suoi primi "esperimenti" nel settore audio, è hanno comunque delle carenze anche se incominciava a promettere bene quindi direi di rimanere sulla prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro