alexonis87
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
ciao ragazzi..avrei bisogno di dare una rinfrescata al mio pc che uso per il cad 3d..vi scrivo la configurazione attuale..
CPU: Intel core 2 Quad Q 6600
RAM: 2 x 2gb DDr 2 Corsair PC6400 XMS2 DHX 800mhz
MoBo: Asus P5K-E Wi-Fi Ap
VGA: Nvidia GeForce 8800 gt
Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS
Ali: LC Power Hyperion 700W
HD: 500gb Seagate
HD: 2 x 80 gb Hitachi in raid_0
mast.DVD: Asus DRW 2014
Case: AeroCool ExtremEngine
Monitor: 2 x Philips 220EW
noto un certo rallentamento nei render..mi rendo conto che sono già passati 2/3 anni da quando l'ho comprato (grazie a voi ragazzi ke mi avete consigliato i componenti) però volevo giusto dare una rinfrescata...un aumento della ram..magari passando alla DDr 3...una scheda video...non so...voi che dite?
il budget è attualmente limitato..quindi punterei su una soluzione che mi faccia spendere relativamente poco facendomi ottenere qualche prestazione in piu nei render e nella modellazione..
grazie anticipatamente
Alexonis
CPU: Intel core 2 Quad Q 6600
RAM: 2 x 2gb DDr 2 Corsair PC6400 XMS2 DHX 800mhz
MoBo: Asus P5K-E Wi-Fi Ap
VGA: Nvidia GeForce 8800 gt
Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS
Ali: LC Power Hyperion 700W
HD: 500gb Seagate
HD: 2 x 80 gb Hitachi in raid_0
mast.DVD: Asus DRW 2014
Case: AeroCool ExtremEngine
Monitor: 2 x Philips 220EW
noto un certo rallentamento nei render..mi rendo conto che sono già passati 2/3 anni da quando l'ho comprato (grazie a voi ragazzi ke mi avete consigliato i componenti) però volevo giusto dare una rinfrescata...un aumento della ram..magari passando alla DDr 3...una scheda video...non so...voi che dite?
il budget è attualmente limitato..quindi punterei su una soluzione che mi faccia spendere relativamente poco facendomi ottenere qualche prestazione in piu nei render e nella modellazione..
grazie anticipatamente
Alexonis