• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Una proposta ragionevole

• Autore discussione Autore discussione peckcone
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
P

peckcone

Ospite
Ragazzi, ho scritto in questa sezione perchè credo sia una cosa generica.
Ho portato il mio i94s Optimus Dual in riparazione (l'altoparlante "friggeva"); il centro 3 non aveva un cellulare da darmi in prestito.
Risultato...ho la mia sim in mano ma non so cosa farmene...sono senza un cell di scorta e dovrei rimanere senza dispositivo per almeno 15gg!
Qualcuno di voi sa dirmi se esiste qualche dispositivo da collegare al PC che possa fungere da cellulare? Almeno per avere la possibilità di leggere i messaggi che arrivano al mio numero.
Non vorrei prendere una internet Key di un gestore e fare un contratto per mesi.Penso che tutti noi dovrebbe essere letto questo articolo,
Grazie in anticipo.

Ultima modifica da un moderatore:
ti prendi un vecchio telefono... comunque la sezione è sbagliata doveva andare in telefonia ...oppure prenditi un telefono bruttissimo da 20 euro,avevo trovato un bel telefono dual sim del genere

EDIT: non si possono mettere link... il telefono da te linkato è buono però da usare finche non ti arriva l'altro

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro