una penna usb piena che sembra vuota...

Pubblicità

3nigmista

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti,
ho un problema: ho caricato sulla mia penna un programma da pc dell'ufficio, torno a casa la collego al mio pc e dentro non trovo un bel niente, però nelle proprietà mi dice che la penna è quasi piena, come faccio a recuperare il programma??
grazie mille in anticipo per l'aiuto...

salve a tutti,
ho un problema: ho caricato sulla mia penna un programma da pc dell'ufficio, torno a casa la collego al mio pc e dentro non trovo un bel niente, però nelle proprietà mi dice che la penna è quasi piena, come faccio a recuperare il programma??
grazie mille in anticipo per l'aiuto...

Magari,ma forse sbaglio,tutti i dati che hai su quella chiave sn "Nascosti" e se tu per caso nelle tue impostazioni di visualizzazione hai impostato "Non visualizzare cartelle e file nascosti" il prob può essere quello.Per modificare apri una cartella qualsiasi nel tuo pc,vai su "Strumenti"-->"Opzioni cartella"-->"Scheda Visualizzazione" e,siccome io ho vista e magari è diverso,cerca appunto : "Non visualizzare cartelle e file nascosti" e prova a togliere la spunta o comunque a fare l'opzione inversa...Poi prova a riaprire la tua chiave e vedere se cambia qlks...Spero d esserti stato utile...:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro