una gtx 770

Pubblicità

Ferrarino99

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
3
Ciao ragazzi ho una gtx770 ,
sulla mia build con una msi z490 un i5 10600k e 16gb a 3200mhz posso giocare a basse pretese a f1 2020 cod e altri titoli del momento? o non riesco proprio a fare nulla? grazie delle risposte... la gtx me l'hanno regalata e in questi tempi è tanto.

Ciao ragazzi ho una gtx770 ,
sulla mia build con una msi z490 un i5 10600k e 16gb a 3200mhz posso giocare a basse pretese a f1 2020 cod e altri titoli del momento? o non riesco proprio a fare nulla? grazie delle risposte... la gtx me l'hanno regalata e in questi tempi è tanto.
Qualcosina puoi riuscire a fare su titoli non troppo esigenti, cod forse è il più ostico, il modo migliore è provare direttamente e vedere come va, di questi tempi non potendo scegliere è sempre meglio dell'integrata intel

A qualcosina giocherai sicuramente tanto che spesso ci si trova a consigliare ancora le 750 usate come alternative super economiche per gaming
Poi dipende dalla risoluzione e dalle impostazioni ovviamente
Sempre requisiti del gioco permettendo

purtroppo per te la gtx770/680 non è invecchiata così bene come la sua contemporanea di amd r9 280(x)/7970(50)

ma ovviamente videogiochi datati funzionano benone, quelli moderni un po meno, non solo per le prestazioni in se ma il supporto driver discutibile che nvidia offre ai suoi vecchi prodotti e eventuali glitch grafici sempre causati dal architettura ben diversa da quelle odierne.

grazie ragazzi... mi accontento di poco.. poi a natale mi procuro una 3060ti o una 2070super sperando in prezzi ragionevoli... era per iniziare a fare qualcosa di diverso...

grazie ragazzi... mi accontento di poco.. poi a natale mi procuro una 3060ti o una 2070super sperando in prezzi ragionevoli... era per iniziare a fare qualcosa di diverso...

Per natale torna qui così ti consigliamo cosa acquistare considerando la tua configurazione ed il tuo monitor.

ma certo, con la mia configurazione senza scheda video ho speso intorno ai 780 euro sono andato bene o male visto i tempi?

Non è così male la GTX770, qualcosa ci tiri fuori!
F1 2020 di sicuro ti gira bene: è leggerino come gioco. Guarda qui: https://www.dsogaming.com/pc-performance-analyses/f1-2020-pc-performance-analysis/
La GTX680 (quasi uguale alla tua) in FHD viaggia sui 30fps: non un framerate esaltante ma parliamo di dettagli ultra, se scali a medio-alto sarà tranquillamente giocabile. COD Warzone effettivamente è un po' più tosto.

Comunque in generale fai girare quasi tutto giocando sui dettagli, eccetto giusto i più pesanti tipo Cyberpunk2077 che penso diventino difficili da stabilizzare anche al minimo.
Anche se guardando qui:

A dettagli minimi abbassando un po' la risoluzione di rendering (lì è 80% del'FHD, quindi circa 860p) 30-40fps sembra tenerli: non è un gran vedere ma adattandosi un po' è giocabile.
E questo è tipo il peggio che c'è sul mercato attualmente.

Occhio però che alcuni giochi hanno requisiti (DX12 features level_12) non soddisfatti da una gpu Kepler. AC Valhalla per esempio non parte.

vedremo.... lunedì arriva il case e cpu spero... appena completo tutto vi farò sapere, anche perchè senza gpu non è che puoi fare molto, e di sti tempi una gtx 770 mi fa comodo... come pensate?

Io sono d'accordo, almeno a qualcosa giochi (anche più di qualcosa).
Con l'integrata combini poco o nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro