• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA UNA GTX 660 TI, UN HD, UN LETTORE DVD...E €400!

Pubblicità

luka3284

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
26
Ciao a tutti...
Ho un Dell precision T3400, monta una cpu q9550 e una gtx 660 Ti con 8 giga di ram. La macchina mi ha sempre dato soddisfazioni, non sono un giocatore esigente, ma il nuovo Pes non gira sui Core2Quad, e contemporaneamente a casa è divenuto necessario un pc da ufficio. Volendo declassare il T3400 a pc da ufficio potrei sottrarvi la 660, un Hd e lettore dvd...Con queste basi e 350/400€ che macchina potrei costruirmi? La 660 potrei anche venderla per fare cassa ma non so se mi conviene...E' la Gigabyte OC 2giga...

Ps: vorrei prendere qualcosa che mi consenta un upgrade magari tra un annetto...Penso soprattutto a cpu e gpu...

Ciao

Quindi della configurazione che hai attualmente vorresti tenere la gpu e l'hdd? Potrei sapere che modello è quest'ultimo?

Senti, che ne dici se sforiamo di 25 euro? Potresti riciclare case e hdd per poterti portare a casa questa configurazione:
upload_2017-10-1_22-45-22.webp

Ne varrebbe assolutamente la pena.

La 660 ti non è poi così meschina come scheda, non è a livello delle ultime, ma l'ho vista molto vicina per forza bruta ad una gtx 950, quindi potresti tenerla li per quest'anno.
Mentre per il resto della base, punterei ad un ryzen 3 1200/1300x+b350 basica+2x4gb ddr4 2400/2666 mhz+evga 500b, e il case vedi tu se lo vuoi atx o micro atx.

Grazie ragazzi...Non vorrei riciclare il case anche perchè poi non saprei cosa farne delle componenti attuali, devo forzatamente tirarci fuori un pc da ufficio...Mi aiutate per il case? Io avevo visto questo...

http://www.ebay.it/itm/CASE-PC-GAMI...259168?hash=item282e0c7120:g:EjcAAOSw32lYxDk4

Scusate l'ignoranza...I dissipatori si comprano a parte? Volendo tenere la gtx660 che scheda madre upgradabile mi conviene?

Ultima modifica:
Ok, la configurazione mi convince, anche perchè quel microprocessore mi da l'idea di dover upgadare solo la gtx66...Chiedo lumi su dissipatori e cavetteria varia...Devo provvedere o sono compresi nel case/altri componenti? Il case esteticamente non mi piace troppo...Posso sceglierne un altro o deve avere delle caratteristiche particolari?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro