DOMANDA Una cosa un pò particolare...

Pubblicità

darkhorus

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
39
Salve a tutti, (spero di non aver sbagliato sezione) ho delle Sennheiser HD215 e mi ci trovo benissimo, sto iniziando a giocare a giochi online con i miei amici e quindi molto spesso usiamo Teamspeak, il "problema" è che le cuffie non hanno il microfono e mi ritrovo quindi a dover usare gli auricolari del cellulare per parlare, la domanda visto che il cavo delle cuffie si stacca anche dalle cuffie, esiste un cavo dove è presente il microfono (tipo quello degli auricolari) da poter sostituire a quello "standard"?

Salve a tutti, (spero di non aver sbagliato sezione) ho delle Sennheiser HD215 e mi ci trovo benissimo, sto iniziando a giocare a giochi online con i miei amici e quindi molto spesso usiamo Teamspeak, il "problema" è che le cuffie non hanno il microfono e mi ritrovo quindi a dover usare gli auricolari del cellulare per parlare, la domanda visto che il cavo delle cuffie si stacca anche dalle cuffie, esiste un cavo dove è presente il microfono (tipo quello degli auricolari) da poter sostituire a quello "standard"?
ti conviene comprare un mic da tavolo, costano poco e usando le cuffie non hai problemi di eco...una cosa del genere
2009104222610295.webp

Diciamo che esistono tutte e 3 le possibilità, solo che microfoni a clip e da tavolo
si trovano a prezzi molto concorrenziali e a volte quasi ridicoli,
chiaramente anche la qualità varia di conseguenza,
mentre per quelli che vengono chiamati Boom mic, ossia
cavi con mic preparati per far parte delle cuffie standard e con una buona qualità,
si spendono dei bei soldi.

Beyerdynamic e V-Moda ne producono un paio, ma probabilmente
Sennheiser fa altrettanto.
V-MODA BoomPro Microphone
beyerdynamic Custom Headset GEAR

io mi sono preso semplicemente un microfono da clippare sul cavo, ha anche
la basetta da tavolo, ma se stai giocando in modo concitato, riceve troppe
vibrazioni dalla tastiera, che si traducono in rumori sulla chat.

Ultima modifica:
Diciamo che esistono tutte e 3 le possibilità, solo che microfoni a clip e da tavolo
si trovano a prezzi molto concorrenziali e a volte quasi ridicoli,
chiaramente anche la qualità varia di conseguenza,
mentre per quelli che vengono chiamati Boom mic, ossia
cavi con mic preparati per far parte delle cuffie standard e con una buona qualità,
si spendono dei bei soldi.

Beyerdynamic e V-Moda ne producono un paio, ma probabilmente
Sennheiser fa altrettanto.
V-MODA BoomPro Microphone
beyerdynamic Custom Headset GEAR

io mi sono preso semplicemente un microfono da clippare sul cavo, ha anche
la basetta da tavolo, ma se stai giocando in modo concitato, riceve troppe
vibrazioni dalla tastiera, che si traducono in rumori sulla chat.
a questo punto penso prenderò un microfono a clip :sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro