Una community del forum su TES Online non c'è?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi piace usare tradizioni non ufficiale, alla fine non è un problema perché comunque l'inglese lo capisco bene (i giochi in VR sono tutti in inglese)
Mi lamento piu del fatto che probabilmente questo è un ostacolo per molti giocatori italiani che ci avrebbero voluto giocare
 
Prima di scrivere che non la trovavo:
- avevo provato con la ricerca e non mi usciva fuori (comprensibilmente, essendo thread molto vecchio).
- non sono riuscito a trovarla nemmeno lì in quella raccolta.... perché cercavo sotto la S xD
- in effetti però sotto la T c'è!
io ci volevo giocare ma il fatto che sia solo in inglese mi disturba un poco
Io per un anno ci ho giocato moltissimo! Credo di essere arrivato a livello 360 o simile, poi però ho smesso e adesso sono già due anni che non ci metto più mano perché non ho proprio tempo di giocare molto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, come da titiolo.
Poi ho visto anche che manca proprio il thread. Ci gioca qualcuno quì dentro?
Le discussioni ufficiali dei giochi possono essere create anche dagli utenti, quindi sentiti libero di crearlo tu il thread di Skyrim Online (a patto che sia fatto bene, puoi guardare le altre ufficiali per aiutarti).
Ogni contributo è ben accetto.
 
Le discussioni ufficiali dei giochi possono essere create anche dagli utenti, quindi sentiti libero di crearlo tu il thread di Skyrim Online (a patto che sia fatto bene, puoi guardare le altre ufficiali per aiutarti).
Ogni contributo è ben accetto.
Sì, potrei creare il thread.
L'idea mia inizialmente era di avere anche un clan nostro (come forum) ma quello non avrebbe senso che lo creassi io visto che da un pò non ci sto più giocando e nel breve periodo credo di poterci giocare solo saltuariamente.
Siccome ho ricevuto aiuto su questo forum nella scelta del monitor, non mi piace rimanere in debito, quindi spero che per questo weekend riesca a pubblicarlo. Altrimenti va al prossimo, se non ci avrà già pensato qualcun altro s'intende.
Il link del clan eventualmente lo aggiungiamo poi in fondo al primo post.
 
Sì, potrei creare il thread.
L'idea mia inizialmente era di avere anche un clan nostro (come forum) ma quello non avrebbe senso che lo creassi io visto che da un pò non ci sto più giocando e nel breve periodo credo di poterci giocare solo saltuariamente.
Siccome ho ricevuto aiuto su questo forum nella scelta del monitor, non mi piace rimanere in debito, quindi spero che per questo weekend riesca a pubblicarlo. Altrimenti va al prossimo, se non ci avrà già pensato qualcun altro s'intende.
Il link del clan eventualmente lo aggiungiamo poi in fondo al primo post.
e perchè no è una bella idea
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top