Una cartella che non si vuole aprire

Pubblicità

morgan1971

Utente Attivo
Messaggi
67
Reazioni
0
Punteggio
28
Ho un hd di 160 giga ed all'interno ho varie cartelle suddivise in film, cartoni, musica, ma da alcuni giorni se vado ad aprire la cartella film, questa non si apre, mi da la clessidra che gira in continuazione, ma niente tutte le altre si aprono senza problemi, se attivo task manager mi da E:Film "NON RISPONDE". Ho provato a resettare il pc e a deframmentare l'hd ma non ho risolto il problema, non capisco perche' proprio quella cartella non si apre mentre tutte le altre si. AIUTATEMI. GRAZIE.
 
La configurazione del tuo pc com'è?

memoria e processore?

Può dipendere che essendo un file di grandi dimensioni non ce la faccia il tuo sistema ad aprirlo.
 
paolotrep ha detto:
La configurazione del tuo pc com'è?

memoria e processore?

Può dipendere che essendo un file di grandi dimensioni non ce la faccia il tuo sistema ad aprirlo.

E' impossibile perche' fino ad un'ora fa la apriva tranquillamente, comunque: S.M: asus k8v-x, cpu amd sempron 3000, 700 mb ram
2 hd 160 giga, windows xp.
 
Che marca/modello è il disco?
Consiglio di far girare qualche utility per verificarne il funzionamento (HD Tune o uno particolare)... :)
 
Allora prova la Maxtor Powermax (la trovi al link che ho messo poco sopra). Tentar non nuoce. :ok:

Ps. Idea malsana (:D): da Modalità provvisoria la cartella è accessibile? :boh:
 
Togix ha detto:
Allora prova la Maxtor Powermax (la trovi al link che ho messo poco sopra). Tentar non nuoce. :ok:

Ps. Idea malsana (:D): da Modalità provvisoria la cartella è accessibile? :boh:

Ho provayo hd tune ed e' tutto ok.
Non ho provato ancora la modalita' provvisoria, in ogni caso cosa dovrei fare?
 
Per entrare in mod provvisoria basta che premi più volte F8 durante il caricamento iniziale; ti viene su un menù e scegli appunto quella modalità. ;)

E' solo per vedere se la dir è accessibile quando il sistema si avvia con il numero minimo di applicazioni e driver all'avvio. :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top