ResistiveBard6
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao ragazzi!
Dopo un annetto passato ad "imbottire" il mio disco rigido da un tera di film (saranno 600 gb di soli film), ho deciso di ampliare la cantina dei vini (digitali) con un altro bel tera.
Ma siccome ci sentiamo ricconi di questi tempi :asd: ho ben pensato di dare un'altra pugnalata al portafogli e comprare un ssd da, diciamo, 250 GB.
Guardando amazon sorgono diversi dubbi :grat:
Quanto vale un tera interno? 60 euro.
Eppure, con 75/80 euro ne prendo uno esterno Samsung (valido?) da 2 tera.
Raddoppio con venti euro? Conviene? Perchè l'esterno vale meno dell'inerno?
Passiamo all'ssd...
Possibile che sui 250 gb non si scenda MAI di 100 euro?
Ma posso mandare i programmi dall'hd, dico, funzionano lo stesso?
Perchè in caso tutti i vari videogame invadenti li installerei comunque su HD, e prenderei il più economico ssd da 120 gb, dove terrei OS e i programmi che più necessitano delle prestazioni, magari alternandoli a seconda dell'utilizzo.
Ma quele scegliere allora?
Vi prego non mi fate spendere male i miei soldini (sudati e risparmiati :asd:)!
Dopo un annetto passato ad "imbottire" il mio disco rigido da un tera di film (saranno 600 gb di soli film), ho deciso di ampliare la cantina dei vini (digitali) con un altro bel tera.
Ma siccome ci sentiamo ricconi di questi tempi :asd: ho ben pensato di dare un'altra pugnalata al portafogli e comprare un ssd da, diciamo, 250 GB.
Guardando amazon sorgono diversi dubbi :grat:
Quanto vale un tera interno? 60 euro.
Eppure, con 75/80 euro ne prendo uno esterno Samsung (valido?) da 2 tera.
Raddoppio con venti euro? Conviene? Perchè l'esterno vale meno dell'inerno?
Passiamo all'ssd...
Possibile che sui 250 gb non si scenda MAI di 100 euro?
Ma posso mandare i programmi dall'hd, dico, funzionano lo stesso?
Perchè in caso tutti i vari videogame invadenti li installerei comunque su HD, e prenderei il più economico ssd da 120 gb, dove terrei OS e i programmi che più necessitano delle prestazioni, magari alternandoli a seconda dell'utilizzo.
Ma quele scegliere allora?
Vi prego non mi fate spendere male i miei soldini (sudati e risparmiati :asd:)!