Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è che sai che con quella hai una qualità perfetta ed il flusso video non s'inceppa se imposti il 1080p 60fps. Di cinesate su amazon se ne trovano a schifo. Tu rischieresti di prenderne una? Io no...avevo già visto questa elgato ma costa un po' troppo e cercavo una soluzione un po' più economica
Ebeh certo! Elgato è la miglior scheda di acquisizione che puoi acquistare. A 129€ dal WHD è un affarone. Se ha qualche problema prendi e rimandi indietro con amazon! Non fartela scappareinfatti ne ho presa una a 10 euro circa ed è morta... chiedo conviene anche prendere usata la scheda d'acquisizione elgato visto che sta a 129 da amazon warehouse?
Ottimo. Fammi sapere come ti ci troviallora procedo con l'acquisto visto che per questo weekend mi serve
certo sabato quando arriva la provo e vediamo come si comportaOttimo. Fammi sapere come ti ci trovi
arrivata funziona molto bene non si vede che è usato questo elgato quindi topOttimo. Fammi sapere come ti ci trovi