Una buona connessione flat per cellulari esiste?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luckytom

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
cIAO,
qual'è la migliore offerta per telefonini riguardante internet?
Io ho un 6630 è quando sto fuori vorrei poter visualizzare la posta e girare per internet,però se lo faccio normalmente alla fine mi viene un tocco quando vado a vedere la spesa,esiste una buona offerta?
(qualunque gestore)
Grazie

Tariffe flat per connessioni ad internet usando il cell come modem non mi risulta esistano...vodafone ha tariffa a tempo e per guardare la posta e girare per internet saltuariamente (senza limiti di quantità dati) mi pare buona...il costo varia se gprs o umts (mi pare si aggiri attorno ai 4 euro all'ora), tim ha una tariffa "flat" però limitata da orari (solo sera + festivi) e mi pare con tetto di traffico dati sui 9GB (quindi buono), tre ha una nuova tariffa flat ma con massimo traffico dati giornaliero di 5 mb (praticamente nulla...); approposito di tre, un negoziante mi aveva anticipato che sarebbe uscita una nuova tariffa per il traffico dati UMTS, che consisteva in 15€ mensili, più un euro per ogni giorno di connessione effettiva, il problema è che per il momento non nè visto traccia in giro...
Ciau...!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro