una 9800 gt su ali da 230w?

Pubblicità

Dalbipsilon

Utente Èlite
Reazioni
265
Punteggio
62
ho intenzione di cimentarmi in questo intento, ho un'ali da 230 w su un computer scadente, un athlon 3200+ . ram ddr1, e x1300pro come scheda video, ma vorrei perlomeno portarmi leggermente su come prestazioni, se la 9800gt non ci può stare in un ali cosi troppo poco potente, quale altra vga mi consigliate?

con quel sistema non c'è nulla di decente che valga la pena di comprare.. tieni la x1300 pro, oppure fatti regalare da qualcuno una x1650 pro (o una x1650 xt o una 7600 gt, ma sono già un poco limitate dalla cpu queste schede)

l alimentatore all esterno riporta 230watt ma sono reali? hai fatto i conti dalle specifiche(ampere e volt su linea) ? comunque con quella cpu anche una gt8500 starebbe larga

per rimediare quel pc puoi fare un formattone, aggiornare tutti i driver e cercare un altro gb di ram... sarebbe già meglio, ma potresti fare solo del retrogaming... se lo trovi installaci warcraft 3 con la relativa espansione... ti ci attacchi per tre anni

lo ho già warcraft 3,comunque ora uso il portatile che è quello in descrizione config, e dato che faccio video full hd da 20 minuti sul tubo per renderizzare mi ci vogliono 8 o 9 ore e per caricare i video 1 o 2 notti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro