Un votro parere su delle memorie

Pubblicità

Maveric

Utente Attivo
Messaggi
140
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi quali sono tra questei due banchi di memorie le migliori?Io ho notato in base le specifiche solo la differenza di prezzo che è di 43Euro il primo è 219E il secondo 262E.Un ultima cosa che cips dovrebbero avere per essere buone?

Ddr2 Corsair Pc4300, 538mhz, Cas3, Xms2
Ddr2 Corsair Pc4300 C3 Pro Series, 538mhz
 
Le seconde hanno i Leds, le prime no, ma come RAM sono identiche in tutto e per tutto.
Quel particolare modello non monta buoni chips.

Se vuoi restare su Corsair, orientati verso la serie XMS2 5400UL, altrimenti cambia marca.
 
[Excalibur] ha detto:
Le seconde hanno i Leds, le prime no, ma come RAM sono identiche in tutto e per tutto.
Quel particolare modello non monta buoni chips.

Se vuoi restare su Corsair, orientati verso la serie XMS2 5400UL, altrimenti cambia marca.

Si ci avevo pensato pure io ma la mia mobo piu delle memorie DDR2 600Mhz non supporta!!
 
Maveric ha detto:
Si ci avevo pensato pure io ma la mia mobo piu delle memorie DDR2 600Mhz non supporta!!
Ma che eresia!
Ho visto in un altro post che hai la P5AD2 Deluxe, quindi le supporta benissimo.

Se andrai in overclock sul bus memorie potrai farle funzionare tranquillamente a DDR2-666.
 
[Excalibur] ha detto:
Ma che eresia!
Ho visto in un altro post che hai la P5AD2 Deluxe, quindi le supporta benissimo.

Se andrai in overclock sul bus memorie potrai farle funzionare tranquillamente a DDR2-666.

Si ma devo tenere FSB a 240 minimo quindi devo stare sempre in overclok!!
 
Se non devi salire di frequenza e non devi fare overclock vanno bene tutte.
Basta che controlli che non ci siano problemi di compatibilità con la P5AD2.

Però a questo punto ti sconsiglio Corsair per le tue esigenze: costano troppo per farle funzionare a 533 MHz.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top