Un vostro giudizio...

Pubblicità

zibibbo88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve come riporto nell'oggetto vorrei un Vostro giudizio per questa configurazione:
- CPU: AMD AM3+ FX-4130 Box
- Mb: Asus M5A78L-M LX3 (MATX) 760G, 90-MIBI40-G0EAY0GZ
- RAM: DDR3 1600 4GB CL11 Corsair 1x4GB XMS CMX4GX3M1A1600C11
- S. Video: SVGA Sapphire HD6450 2GB DDR3,HDMI,DVI,1S 11190-09-20G
- Ali: ITEK ALIMENTATORE ATX 650W

Grazie a tutti!!!

Ciao Andrea... mi sono buttato su questa configurazione perchè sono vincolato dal cash.......diciamo non è ottimale però può andare bene? siccome mi incuriosisce il 3D e qualche gioco....

Ciao Andrea... mi sono buttato su questa configurazione perchè sono vincolato dal cash.......diciamo non è ottimale però può andare bene? siccome mi incuriosisce il 3D e qualche gioco....

quantè il budget massimo, che cerco di migliorarla un po', case, lettore, hard disk, li hai già? serve anche un dissipatore, quello stock non va bene.

non male come configurazione però siccome ho già inviato l' acconto....diciamo la mia configurazione può andare?? soprattutto tra RAM e MB.......

non male come configurazione però siccome ho già inviato l' acconto....diciamo la mia configurazione può andare?? soprattutto tra RAM e MB.......

a hai già pagato,
EDIT: errore mio
tornando alla configurazione non è proprio il massimo, ma ormai ciò che è fatto è fatto

Ultima modifica:
in ke senso le ram sono 4?? mi devi perdonare xk non ho aggiunto all'inizio che le ram ne devo prendere due da fare 2x4GB....

Scusami Andrea se ti rompo.....cmq così com'è può andare??? non sto trovando la compatibilità ram e mb.....ne sai qlk tu?? grazie x le risposte!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro