PROBLEMA Un valido sostituto del Logitech M500

Pubblicità

Lepre

Utente Èlite
Reazioni
118
Punteggio
96
2 anni fa ho comperato un Logitech M500 ma oggi ha smesso di funzionare. Vorrei prendere un nuovo muose con le stesse caratteristiche ma restare sulle 20 euro, cifra che spesi 2 anni fa per questo prodotto. Cosa c'è di appetibile in questo momento sul mercato?

2 anni fa ho comperato un Logitech M500 ma oggi ha smesso di funzionare. Vorrei prendere un nuovo muose con le stesse caratteristiche ma restare sulle 20 euro, cifra che spesi 2 anni fa per questo prodotto. Cosa c'è di appetibile in questo momento sul mercato?

M510
in basso a destra da WD a 29 euro

1661936203766.webp

di solito sono resi senza un graffio

oltre che grande e pesante mi serve anche con il filo, non voglio dover cambiare le pile o ricaricarle
lo voglio nuovo assolutamente

cosa ne pensi di questo?

si tratta di un mouse da gaming mi pareva di aver capito che non ti serve un mouse da gioco

I mouse ha gaming sono diversi da quelli "normali" per uso quotidiano, hanno i pulsanti estremamente sensibili,

allora non va bene, io non gioco
un modello come il mio m500 sarebbe perfetto
il mio m500 non aveva i tasti sensibili :(

al massimo deve funzionare con e senza cavo, solo a batterie no perché presto o tardi le pile sono da ricaricare ed è comunque una scomodità

al massimo deve funzionare con e senza cavo, solo a batterie no perché presto o tardi le pile sono da ricaricare ed è comunque una scomodità
io trovo che avere un cavo in mezzo ai piedi sempre sia enormemente più scomodo che cambiare la batteria ogni 2 anni

In ogni modo con le caratteristiche he chiedi ti serve proprio un MOUSE BASICO della logitech a 10 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro