• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

DOMANDA Un thread semi ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bikolour

Nuovo Utente
Reazioni
49
Punteggio
38
Ciao,
Seguo da un paio di mesi il thread ufficiale di ryzen e visto che ne sono interessato ho creato un thread che si chiama AMD Ryzen Censimento Configurazioni che trovate qui
https://www.tomshw.it/forum/threads/amd-ryzen-censimento-configurazioni.640170/
Aggiorno quasi ogni giorno il thread però avendo scelto di non fare un thread di discussione ma solo di riassunto delle discussioni più importanti e dei dati tecnici degli utenti il thread si è perso nelle pagine.
É possibile fare in modo che, anche se semiufficiale, rimanga sempre nella prima pagina a disposizione di tutti?
Grazie

devi chiedere a un moderatore se ti mette la discussione in rilievo.. per me è sì però non posso decidere:ok:

devi chiedere a un moderatore se ti mette la discussione in rilievo.. per me è sì però non posso decidere:ok:
grazie
come posso contattare un moderatore? (via email o devo aprire una discussione?)
chi contatto? (dove trovo la lista dei moderatori?)

nella sezione discussioni ufficiali è già presente una discussione su ryzen, metterci anche quella sarebbe un doppione

nella sezione discussioni ufficiali è già presente una discussione su ryzen, metterci anche quella sarebbe un doppione
Ciao frizz hai ragione ma nel thread ufficiale ci sono 800 pagine e scoraggia cercare qualcosa.
Inoltre pribolo sembra non passi così spesso e la prima pagina è rimasta ferma a marzo.
Non so vedi tu. Ho mandato la richiesta anche ai moderatori ma a te non me lo permetteva.
Dacci un'occhiata almeno. https://www.tomshw.it/forum/threads/amd-ryzen-censimento-configurazioni.640170/#post-6152246
Ciao ciao

conosco il thread
e fatto così, non ha senso passarlo a discussione ufficiale
è solo un elenco di configurazioni e fatto così sta bene dove sta

se fatto meglio, e con come scopo la compatibilità dei componenti,si può mettere in rilievo in computer completi

conosco il thread
e fatto così, non ha senso passarlo a discussione ufficiale
è solo un elenco di configurazioni e fatto così sta bene dove sta

se fatto meglio, e con come scopo la compatibilità dei componenti,si può mettere in rilievo in computer completi
come posso migliorarlo? qualche consiglio sarebbe più costruttivo

farlo diventare un elenco di compatibilità creato e gestito dagli utenti
che comprando componenti diversi tra mobo e ram possono dire la loro a livello di compatibilità,funzionalità e bios

ma così è solo un elenco di configurazioni che non ha niente di ufficiale

farlo diventare un elenco di compatibilità creato e gestito dagli utenti
che comprando componenti diversi tra mobo e ram possono dire la loro a livello di compatibilità,funzionalità e bios
ma così è solo un elenco di configurazioni che non ha niente di ufficiale

naaaaaaaa ma l'obiettivo era proprio quello senza avere 800 pagine di commenti
la vediamo in modo opposto e bisogna essere aperti a visioni differenti per comprendersi
alla prossima
ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro