U
Utente cancellato 388338
Ospite
Salve, volevo sapere se un telefono formattato mantiene il root, io ad esempio ho formattato il telefono volevo sapere se anche dopo la formattazione posso sapere se è stato rootato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi, dovrebbe esserci l'app super su se è stato rootato?No, mantiene comunque i permessi di root.
Ciao, ho un ultima domanda se dopo il root fosse stato fatto l'unroot da remoto con un applicazione di dubbia provenienza io me ne potrei accorgere che prima è stato fatto il root e poi l'unroot anche se il telefono è stato formattato?Ci sono delle app per vedere se è stato rootato. Anche se è stato effettuato un hard reset, il root permane. Dovresti cambiare firmware
Ho capito, quindi non si potrebbe fare a distanzaBuaognerebbe controllare rom, kernel..Prima del root
ci sei andato vicino, più precisamente di spyware, ma anche di altri tipi di virusMa stiamo parlando di rooting trojan e robe varie..Qual è il problema dello smartphone in questione??