Un sostituto di Honor view 20

Pubblicità

miguel

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
57
Ciao a tutti chiedo un Consiglio per l'acquisto di uno smartphone.

Possiedo un Honor view 20 ma non è più riparabile .
Dell'Honor 20 view mi piaceva la fluidità del sistema , la durata della batteria e il
Display .

Quali smartphone mi consigliate di acquistare per non ritrovarmi con un downgrade? (Almeno un Kirin 980?)

Non sono particolarmente interessato al 5G.
Grazie per consigli

Ultima modifica:
400 /500 Euro ma se spendo meno sono ancora più contento. Cerco un buon medio gamma come era l Honor view 20 che pagai in sconto sui 300 Euro

L'ho visto sembra un ottimo telefono, ma per una questione di garanzia post vendita volevo prenderlo su Amazon.. ho visto che è disponibile con un sconto di 50 euro solo su OnePlus .

Al momento sto usando un cel provvisorio chissà quanto dovrò aspettare per trovarlo su Amazon e poi l11 c'è il prime Day che potrebbe spostare gli equilibri..

Il telefono lo troverai anche su Amazon, sicuramente ci sara' qualche offerta del day 1. In alternativa lo puoi sempre comprare quando scendera' di prezzo.

Mi sembra molto valido questo OnePlus nord 3.

Dici che è migliore anche di altri modelli che stavo guardando: poco f5, realme 11 pro +..

I Kirin ormai non si vedono più come cpu.

Dai un occhio anche a Honor 90, se puoi sorvolare sull'audio mono, ha un 7 gen 1, un ottimo display, e sei già abituato all'OS.

Poco F5 anche una buona scelta, ma pecca lato foto rispetto ad Honor 90 o Oneplus Nord 3. Se t'interessa un telefono veloce, realme 11 pro+ lo alscerei stare.

Nord 3 dovrebbe avere una cpu migliroe di F5, ma mediatek, e costare un po' di più. Ho elencato Honor 90 come alternativa perchè già ti sei trovato bene sul brand.

Mi sembra molto valido questo OnePlus nord 3.

Dici che è migliore anche di altri modelli che stavo guardando: poco f5, realme 11 pro +..
I Poco non fanno foto decenti, sono i tipici terminali "da gaming" che puntano sulla potenza. Se non ti frega della qualita' fotografica puo' essere anche una scelta. Il Realme e' molto meno potente del Poco ma fa foto piu' decenti di un F5. Realme comunque lo escluderei.

I Poco non fanno foto decenti, sono i tipici terminali "da gaming" che puntano sulla potenza. Se non ti frega della qualita' fotografica puo' essere anche una scelta. Il Realme e' molto meno potente del Poco ma fa foto piu' decenti di un F5. Realme comunque lo escluderei.

Fa buone foto da medio gamma, ha un OV64 che è decente. Niente di spettacolare, sicuramente se uno cerca un'ottima qualità fotografica deve guardare altrove.
Però sì, le foto e gli update sono dove di norma peccano, come anche F5 Pro.

I Kirin ormai non si vedono più come cpu.

Dai un occhio anche a Honor 90, se puoi sorvolare sull'audio mono, ha un 7 gen 1, un ottimo display, e sei già abituato all'OS.

Poco F5 anche una buona scelta, ma pecca lato foto rispetto ad Honor 90 o Oneplus Nord 3. Se t'interessa un telefono veloce, realme 11 pro+ lo alscerei stare.

Nord 3 dovrebbe avere una cpu migliroe di F5, ma mediatek, e costare un po' di più. Ho elencato Honor 90 come alternativa perchè già ti sei trovato bene sul brand.
Grazie mille puoi anche dirmi alternative come brand. No. Sono fissato con Honor e a volte è interessante cambiare.

Quindi ricapitolando mi interessa Fare foto decenti perché ho bimbe piccole.
Oltre al OnePlus nord 3 quindi cosa devo tenere sott'occhio?

Io sto aspettando di vedere il prezzo di Nothing Phone 2, se non esagerano potrebbe essere interessante

Io sto aspettando di vedere il prezzo di Nothing Phone 2, se non esagerano potrebbe essere interessante

8+ gen 1, non sarà sotto i 500 euro, considerando che lanciarono già il primo a 500 euro. Non mi aspetto un gran prezzo onestamente, dato che hanno pure raddoppiato i led

Grazie mille puoi anche dirmi alternative come brand. No. Sono fissato con Honor e a volte è interessante cambiare.

Quindi ricapitolando mi interessa Fare foto decenti perché ho bimbe piccole.
Oltre al OnePlus nord 3 quindi cosa devo tenere sott'occhio?

Pixel 7/7a direi anche, ma a parte le foto superiori come autonomia e potenza non so se sono al pari di Nord 3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro