Un secondo lavoretto online

Pubblicità

Valtence

Utente Èlite
Reazioni
679
Punteggio
118
Ciao ragazzi, come da titolo, volevo sapere le vostre esperienze ed eventualmente cosa si potrebbe trovare online in termini di "lavoretti" per fare qualche spicciolo che male non fa.
Sinceramente non so dove cercare, e tantomeno dove guardare online, quindi penso che la miglior cosa si chiedere qua, qualora sia possibile.
Sono un infermiere, ma avendo un bel po' di tempo libero lo vorrei sfruttare facendo qualcosa di produttivo, amo l'informatica (e si può evincere da tutti gli anni in cui sono qua, dalle medie praticamente) e sto iniziando a gestirmi con i lavori software (lavoretti semplici come office, excell), anche se l'amore nel creare setup e montare computer è sempre stata la mia più grande passione ma la vedo molto dura trovare qualche lavoretto.
Ho visto che si può insegnare le AI l'italiano per qualche spicciolo, ma non so il perché non mi convince, pertanto, chiedo a voi.

Ultima modifica:
Non c'entra molto con le tue premesso, ma io nel corso del tempo ho avuto modo di guadagnare qualcosina con il matched betting.
Niente di esorbitante, sia chiaro, però meglio di niente.
Non richiede conoscenze varie (ci sono siti ad hock che ti guidano e ti spiegano il funzionamento) ed è chiaramente assolutamente lecito.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro