DOMANDA Un Seasonic s12ii 520w può bastare?

Pubblicità

Alessino91

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
ciao ragazzi come ho scritto nel titolo il mio alimentatore potrebbe riuscire a reggere un i5 4670k con una scheda madre con chipset z97 non so quale di preciso, evga gtx 760, 8 gb di ram g skill aegis, un dissi arctic cooling freezer 13, 1 hdd e 1 ssd! vorrei fare un upgrade del mio attuale pc senza dover cambiare tutto! vorrei solo cambiare scheda madre e cpu senza dover cambiare il resto! potrei tenere il mio alimentatore o potrebbe avere problemi?

Perfetto! Un rivenditore mi ha detto che non ce la faceva!grazie mille!

mi scuso per il francesismo

LA MAGGIOR PARTE DEI RIVENDITORI SPARA CAZZ*TE
sisi.gif
sisi.gif
sisi.gif

(non stare a sentire quello che ti dice sto tizio hai fatto benissi a chiedere sul forum)

per il resto quoto in toto sopra

mi scuso per il francesismo

LA MAGGIOR PARTE DEI RIVENDITORI SPARA CAZZ*TE
sisi.gif
sisi.gif
sisi.gif

(non stare a sentire quello che ti dice sto tizio hai fatto benissi a chiedere sul forum)

per il resto quoto in toto sopra

Si l'ho capito! XD non ne ho ancora trovato uno che dice le cose giuste!

certo che x il venditore non bastava.....
così poteva rifilarti la solita cinesata da 700 watt! :D

Il 99% delle persone che ti consiglia qui non ha nulla da guadagnarci. L'1% gode delle disgrazie altrui.
Puoi stare tranquillo

certo che x il venditore non bastava.....
così poteva rifilarti la solita cinesata da 700 watt! :D

No no cinesata no! Voleva rifilarmi un xfx 800w a 130 euro!

- - - Updated - - -

Il 99% delle persone che ti consiglia qui non ha nulla da guadagnarci. L'1% gode delle disgrazie altrui.
Puoi stare tranquillo

Forse la percentuale di quelli che non hanno.nulla da guadagnarci é più bassa ma comunque mi fido sicuramente mille volte di più di un negoziante! Ovvio che ognuno tira l'acqua al suo mulino!

Eh però dovresti spiegarmi qual è il nostro mulino...

Non parlo di te o di altri parlo in generale! Mi é stato detto da più di una persona che qualche negoziante come quello di cui si parlava sopra vengono sui forum a dire cosa é meglio in base ai marchi che loro hanno! Ne conosco solo un paio io ma chissà quanti ce ne saranno

Non parlo di te o di altri parlo in generale! Mi é stato detto da più di una persona che qualche negoziante come quello di cui si parlava sopra vengono sui forum a dire cosa é meglio in base ai marchi che loro hanno! Ne conosco solo un paio io ma chissà quanti ce ne saranno

Ci può stare ma in questo caso hai proposto tu marchio e modello!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro