• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Un saluto a tutti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

andrea1957

Nuovo Utente
Reazioni
86
Punteggio
28
dato che mi è stato chiesto dal programma, lo eseguo
un saluto a tutti e un grazie, se mi accettate.

Ben arrivato nel forum!
In che senso te lo ha chiesto il programma O_O

Mi chiedi in che senso, me lo ha chiesto il programma!
Nel senso che mi è apparsa in cima una scritta in giallo, dove mi diceva che se non mi presentavo, non potevo postare.

di fatti, mi ero già presentato, ma finchè, non ho cliccato su quella scritta, e ho ripostato, continuava a ripresentarsi - - - una domanda, come mai se posto - come in questo caso, e qualcuno, mi risponde, non vengo informato per via email, come devo fare ? - grazie per il tuo interessamento. - O scusami, ho letto ora, in cima, che non posso fare domande in questa sezione, chiedo scusa, ma comunque, rimane il fatto, che non sò, ugualmente come fare.

di fatti, mi ero già presentato, ma finchè, non ho cliccato su quella scritta, e ho ripostato, continuava a ripresentarsi - - - una domanda, come mai se posto - come in questo caso, e qualcuno, mi risponde, non vengo informato per via email, come devo fare ? - grazie per il tuo interessamento. - O scusami, ho letto ora, in cima, che non posso fare domande in questa sezione, chiedo scusa, ma comunque, rimane il fatto, che non sò, ugualmente come fare.
Puoi guardare in https://forum.tomshw.it/account/preferences

Grazie a Te per avermi fatto passare bei momenti a ripristinare e ripulire la tua pazzia di questa notte.
Addio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità