Quando poi la capiremo che le case costruttrici e la falsa pubblicità ci prendono bellamente per i fondelli non sarà mai troppo tardi...Io col mio Hardware (che non sarà il massimo come procio e mobo, ma non è nemmeno uno schifo) faccio fatica a gestire emule, e ogni tanto inspiegabilmente si rallenta, pur usando ogni tipoi di accorgimento per il registro e ed il resto....
Faccio un esempio: ho cambiato il pc solo nella misura degli HDD (ora Western digital tutti) e ho cambiato (a parte il case e l'ali:sisi:) solo la scheda video....dopo anni di Nvidia sono tornato in casa Ati...beh....se penso che la GPu è di altra concezione rispetto alla mia vetustissima Geffo 5600 che ho cremato:lol:, mi accoro che il sistema mal la digerisce....c'è una spiegazione logica in questo? No...non c'è....se provassi a dire in giro...veramente il pc che avevo prima, i Maxtor anteguerra al posto dei Western e la Geffo 5600 al posto della Radeon X1600Pro, andava meglio...e mi sembrava (paradosso dei paradossi) più veloce....mi internerebbero in manicomio...:)Eppure è così...credimi...incompatibilità hardware? Forse...sta di fatto che il Raptor lo trovo molto più ostico rispetto al Maxtor Diamondplus9 che avevo prima....per non parlare del Wd da storage che vedi in firma, il quale ha il sensore della temperatura sballato...con la conseguenza che qualsiasi programma di monitoraggio entra in allarme rosso appena installato!!!:rolleyes: E i tanto vituperati Maxtor mai una volta mi hanno lasciato a piedi, anche se erano talmente caldi da cuocerci la cena....eppure hanno retto per anni di sforzi immani....:chupachupIo credo di conoscere Windows come le mie tasche senza immodestia e appena formatto e partiziono...lo sento...capisci? Come un pilota è in grado di "sentire" la propria auto...ebbene, da quando ho fatto i suddetti upgrade il mio Pc lo sento male...e se pensi che procio, mobo e ram sono le medesime....c'è da tirare in ballo Nostradamus:D No....non ci sono spiegazioni...e l'informatica si basa su algoritmi...cioè processi casuali...ad azione corrisponde reazione...se qualcuno la imposta....se no va a puttane tutto...
Ciao...:P