DOMANDA Un programma per gestire le periferiche audio? (es.realtek)

• Autore discussione Autore discussione RhA
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RhA

Bannato
Reazioni
8
Punteggio
38
Vi chiedo se conoscete un programma per gestire le periferiche audio (casse, cuffie, microfono ecc..) tipo realtek (che personalmente mi crea solo problemi)..Grazie

Realtek più che un programma è un driver. Ogni scheda audio o hardware che hai ha un proprio driver, tu sei fortunato ad avere un programma incorporato per gestire il tutto. Personalmente anche io ho Realtek ma non lo uso mai perché mi bastano le opzioni che trovo su Pannello di Controllo -> Audio

comunque perché realtek ti crea solo problemi? a me non ne ha mai creati

Realtek più che un programma è un driver. Ogni scheda audio o hardware che hai ha un proprio driver, tu sei fortunato ad avere un programma incorporato per gestire il tutto. Personalmente anche io ho Realtek ma non lo uso mai perché mi bastano le opzioni che trovo su Pannello di Controllo -> Audio

comunque perché realtek ti crea solo problemi? a me non ne ha mai creati

Si infatti ho iniziato a gestire tutto da audio, ho creato un collegamento sul desk cosi faccio prima. Lo so che realtek è un driver, non mi da problemi come driver ma con il mini programma che ho, un mini pannello di controllo, dove puoi gestire le varie periferiche.. questo si che crea problemi, ma risolvo non utilizzandolo più.. grazie per la risposta cmq

Si infatti ho iniziato a gestire tutto da audio, ho creato un collegamento sul desk cosi faccio prima. Lo so che realtek è un driver, non mi da problemi come driver ma con il mini programma che ho, un mini pannello di controllo, dove puoi gestire le varie periferiche.. questo si che crea problemi, ma risolvo non utilizzandolo più.. grazie per la risposta cmq

d'altronde non ci sono altri modi...

chiudo :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità