DOMANDA un programma da lasciare in background per identificare quale processo sta utilizzando la cpu

Pubblicità

maxx98

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
35
ciao
esiste qualche programma del genere?
perché mi è successo varie volte(solo ed esclusivamente mentre giocavo a gta online) che tutto d'un tratto la cpu si buttava al 100% di utilizzo e rimaneva così per qualche secondo, dopodiché tutto tornava nella norma
durante tutto questo lasso di tempo il gioco scattava non poco
le prime volte che mi capitava credevo fosse opera di qualche cheater presente nel mondo di gioco con il suo schifo di menù cheat che stava facendo non si sa quale impiccio
però poi ho iniziato a pensare che forse c'entrava o Windows firewall oppure boh non lo so, l'anticheat battleye forse.. un
qualche tipo di scansione boh perché mi ha iniziato a dare l'aria di essere sistematico come fatto

ciao
esiste qualche programma del genere?
perché mi è successo varie volte(solo ed esclusivamente mentre giocavo a gta online) che tutto d'un tratto la cpu si buttava al 100% di utilizzo e rimaneva così per qualche secondo, dopodiché tutto tornava nella norma
durante tutto questo lasso di tempo il gioco scattava non poco
le prime volte che mi capitava credevo fosse opera di qualche cheater presente nel mondo di gioco con il suo schifo di menù cheat che stava facendo non si sa quale impiccio
però poi ho iniziato a pensare che forse c'entrava o Windows firewall oppure boh non lo so, l'anticheat battleye forse.. un
qualche tipo di scansione boh perché mi ha iniziato a dare l'aria di essere sistematico come fatto
il task manager ti dice i processi in esecuzione

si ma in tempo reale
a me serve un programma che lasci in background e registra l'utilizzo cpu di ogni processo e rimane li, salvato
magari con una tabella stile hwinfo attuale/medio/minimo/massimo
pure per comodità magari non solo per diagnosticare sta cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro