jei59
Utente Attivo
- Messaggi
- 28
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
ho bisogno di un consiglio, per favore: lo scorso 17.05 ho sottoscritto l'attivazione di una sim con l'operatore telefonico ConadInsim (le tariffe applicate sono congeniali alle mie personali esigenze) e, per sfruttare la promozione in atto, ho chiesto la portabilità del numero (operatore TIM). Mi era stato detto che, in attesa della portabilità, avrei avuto un nuovo numero (e così e stato, in tempi rapidissimi) ma, per quanto riguarda la portabilità al mio vecchio numero, avrei dovuto attendere una settimana "o poco più!". Ho chiamato oggi il servizio clienti Conad: la procedurra di portabilità potrebbe essere più lunga; qui sorge un problemino: l'attuale numero di cui ho chiesto la portabilità (sim TIM) ha superato gli 11 mesi, per cui ora mi trovo con la possibilità di ricevere ma non di chiamare: dovrei fare una ricarica entro il 8 giugno pena la disattivazione della sim. Se per quella data non fosse stata completata la portabilità cosa succederà secondo voi? mi scoccia fare una ricarica (minimo 5 euro) per poi non poterli godere (una volta "portato" il numero su ConadInsim, il credito TIM va perso ovviamente). esperienze simili?