un problema di attivazione con windows

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jazzfunk

Utente Attivo
Messaggi
1,411
Reazioni
3
Punteggio
57
ragazzi ho un problema di attivazione..in pratica ho installato wind home ...cd originale con licenza...quando vado a fare l attivazione..mi da raccolta dati per attivazione,do tutti i miei dati per l attivazione...e alla fine nn mi registra...:boh:..e strano lo fatto altre volte e nn ci sono stati problemi:boh:..qualcuno puo" darmi una dritta???:boh:.....
 
Credo che tu abbia esaurito i tentativi x l'attivazione (sono un numero limitato)... Devi contattare Microsoft e spiegargli la situazione, ti ridaranno un nuovo codice :ok:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Quoto diabo, contatta telefonicamente microsoft e fatti dare una nuova key per l'attivazione...il numero dovrebbe dartelo al momento della tua richiesta di attivazione...
 
aspettate un momento...io questo sistema operativo l ho installato anche su un altro pc....puo" compromettere qualcosa???
 
Se la licenza che hai di XP è OEM (abbinata cioè alla vendita del PC) quello che hai fatto è illegale, infatti le licenze OEM sono legate al pc con il quale sono vendute e non possono essere usate su altri PC...per quel che riguarda l'attivazione non dovrebbe essere quello li il problema...ma il seriale di XP, quante volte lo hai usato per l'attivazione???
 
Scrat ha detto:
Se la licenza che hai di XP è OEM (abbinata cioè alla vendita del PC) quello che hai fatto è illegale, infatti le licenze OEM sono legate al pc con il quale sono vendute e non possono essere usate su altri PC...per quel che riguarda l'attivazione non dovrebbe essere quello li il problema...ma il seriale di XP, quante volte lo hai usato per l'attivazione???

:sisi::sisi:

Non puoi usarlo su più pc... :)
 
il seriale lo usato solo nel 1 pc..quello che mi hanno venduto con la licenza...azz nn sapevo che era illegale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top