Un primo saluto..Un primo problema.

Pubblicità

SenseiMaster

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi innanzitutto mi presento sono giovanni. io ho un acer Aspire 5738zg che dopo circa un anno e qualcosa si è deciso di rompermi i maroni -.-. io uso in particolare il quadrio di pulsanti Q,W,E,R e a lungo andare si sono consumati e alla "W" addirittura si è danneggiato il contatto interno. risultato è stato che la W non funzionava e allora ho cercato su ebay una tastiera di ricambio. me lhanno spedita, tutto a posto in un attimo ho rimosso la vecchia e istallato la nuova. Sorgono due problemi, e de questo ke voglio domandarvi. Se premo per più di un secondo qualunque pulsante il cursore si blocca, si blocca anche il mouse (che io uso esterno, ma ho provato e lo fa anche con il T-Pad) e poi emette un suono strano dopo che rilasci il tasto un "suono di sistema". Ad esempio non posso tenere premute le freccette per scorrere il cursore in una posizione, o non posso tenere premuto lo shift, per scrivere in maiuscolo (salvo una sola lettera) inoltre questo"blocco" rallenta anche il rendimento di velocità della tastiera.. che con un pc pulito e "2veloce" come il mio, è veramente stressante. Idee? suggerimenti? Ps: La tastiera nuova ha 2 giorni di vita e ad occhio e croce almeno esteticamente è perfettamente uguale alla vecchia.

EDit: Se sto sentendo la musica.. la musica si "interrompe x un istante" è come se premendo i pulsanti... andasse "corto circuito" e premendo ripetutamente va tutto a scatti... qualunque cosa io stia facendo, dallo scrivere o al sentire musica, vedere un video Streaming/Locale ecc.
 
Se hai già provato a rismontarla e montarla di nuovo...
...Qualcosa non va nella tastiera nuova. Manda una mail al tizio/negoziante da cui l'hai presa...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top