Un portatile per premier e photoshop a 450 euro massimo

Pubblicità

Giorgia Spizzuoco

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti!
Non so se questa domanda è già stata posta, nel caso vi prego di reindirizzarmi.
Dunque, mi sto scervellando da molto per cercare la soluzione giusta per me, che utilizzo il computer soprattutto per video editing e blogging, e per il mio limite economico, ovvero 450 euro.

Ho notato parecchi notebook che potrebbero interessarmi, ma non trovo mai un pc che abbia almeno 6 di RAM e un Intel almeno i5 o una scheda video dedicata. Inoltre, non so bene come scegliere una scheda video piuttosto che un'altra. Ecco un esempio: http://www.euronics.it/acquistaonline/informatica-e-tablet/computer-e-tablet/notebook/toshiba/?cid=cat110198

Insomma, ho bisogno del vostro aiuto :D

I portatili per i programmi che hai citato sono decisamente inadeguati, con quel budget poi ti devi accontentare di prestazioni scadenti, rumore fastidioso delle ventole, riscaldamento eccessivo del portatile, schermo di qualità infima.

Quindi uno vale l'altro, se riesci a trovare qualcosa cercane uno con una scheda video dedicata, sarebbe decisamente meglio perchè entrambi sfruttano molto bene la GPU. Ovviamente per quella cifra temo che la scheda video sia quasi al livello delle integrate di Intel.
Quelli con APU AMD non prenderli neanche in considerazione perchè sono lenti come la morte.

Ti serve per forza lavorare in mobilità?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro