Facchini Giuseppe
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti ragazzi. Scusate il titolo abbastanza sgrammaticato ma mi spiego meglio. Avrei bisogno di un pc portatile che non abbia grandi pretese. Magari un 4gb di RAM (magari espandibili) con il quale non dovrei fare eccessivo lavoro. Il massimo del lavoro sarebbe photoshop utilizzato di tanto in tanto quando c'è bisogno di lavorare fuori. L'unica mia necessità è quella di dover registrare l'audio in ingresso ogni tanto. Mi spiego: spesso mi capita di dover registrare l'audio di qualche spettacolo in ingresso tramite mixer. Ultimamente ho visto che i portatili li fanno tutti microfono e cuffie nello stesso ingresso. Questo cosa incide per la registrazione?
Magari se conoscete un buon modello che li abbia entrambi separati sarebbe comodo anche un modello non tanto recente dalle discrete caratteristiche. Nulla di eccezionale
Grazie in anticipo
Magari se conoscete un buon modello che li abbia entrambi separati sarebbe comodo anche un modello non tanto recente dalle discrete caratteristiche. Nulla di eccezionale
Grazie in anticipo