Un portatile da 500€?

Pubblicità

Vaines

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
20
Ciao ragazzi,vorrei compare un pc portatile da 500€ circa (al massimo 600€ se si trova un'offerta con i contro), questa scelta é dovuta principalmente alla mancanza di spazio, inoltre ora come ora non conviene un pc per via del mining (o qualcosa del genere) che ha influito sui prezzi dei componenti se non sbaglio. Premetto che di certo non mi aspetto di far girare un GTA V, ma magari un vecchio gioco di scorsa generazione tipo Tomb Raider Underworld? Si potrebbe fare? Se non si può fare amen, mi metto l'anima in pace, cosa potete procurarmi? Ah, non acquisto usati, al massimo ricondizionati certificati e con garanzia.

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Sarcasmo?

La RX540 è una Polaris a 128-bit con 2GB di VRAM dedicata di tipo GDDR5, si posiziona più o meno tra una GTX950M e una GTX960M, puoi farci girare tutti i giochi che desideri :sisi:
T'interessa qualche benchmark ? ;)
Non riesco ancora a capire se sei sarcastico poiché nei tuoi messaggi mi appare :sisi:
Forse é un emoticon che non posso visualizzare sul cellulare? Ad ogni modo, in caso fossi serio, pensi che sia il migliore a questo prezzo?

Non riesco ancora a capire se sei sarcastico poiché nei tuoi messaggi mi appare :sisi:
Forse é un emoticon che non posso visualizzare sul cellulare? Ad ogni modo, in caso fossi serio, pensi che sia il migliore a questo prezzo?

appare uno smile che muove la testa indicando un "va bene", "ok" o simili... tu come lo interpreti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro