un portatile che monti la gtx 675mx

Pubblicità

smagabam

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti come da titolo vorrei informazioni su portatili che montino la gtx 675 mx.
vi pregherei di non indirizzarmi su siti tipo deviltech o santech...

grazie 1000

a parte l'IVA al 21%
si, và beh, non è che con l' iva al 19% della germania il risparmio sarebbe chissà quanto è...
diciamo sui 40€ su 2000€ tipo

comunque deviltech è assolutamente sconsigliabile, alcuni utenti hanno comprato diversi mesi fà e non li è ancora arrivato nulla...
santech invece è prefettamente affidabile e sicura

si, và beh, non è che con l' iva al 19% della germania il risparmio sarebbe chissà quanto è...
diciamo sui 40€ su 2000€ tipo

hai ragionissima, ma infatti diciamo che l'IVA è proprio l'unica cosa che mi fa storcere il naso... il fato è unicamente che vorrei avere delle alternative; ho anche visitato siti come notebookguru o alienware... ma il fatto è che se da un lato la "customizzazione" è appetibile, dall'altro mi sembra una forzatura per un notebook.

gli MSI non sono male, ho trovato un sito tedeco che li vende, il guaio è che montano tutti il maledetto Win8

no per fortuna, mi è bastato provarlo sul pc di un mio amico :sisi:
devi essere mentalmente più aperto:sisi:
io w8 l' ho avuto per qualche settimana al posto di w7 e non mi è sembrato così male come molti dicono, però ho preferito w7 per alcuni motivi, tra cui ibernazione e aero
però w8 non è un vista2, poco ma sicuro:sisi:

devi essere mentalmente più aperto:sisi:
io w8 l' ho avuto per qualche settimana al posto di w7 e non mi è sembrato così male come molti dicono, però ho preferito w7 per alcuni motivi, tra cui ibernazione e aero
però w8 non è un vista2, poco ma sicuro:sisi:

infatti è peggio,
io preferirei Vista senza pensarci, mi dispiace :giudice:

Pubblicità
Pubblicità