[Un po' urgente, grazie :3] Pc portatile Toshiba: riavviato da solo, si è formattato da solo, e ora.

Pubblicità

Elet88

Nuovo Utente
Messaggi
67
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti. La mia morosa ha preso un Toshiba la scorsa settimana (non ricordo il modlelo, l'ha preso al comet a 549 euro). Oggi l'ha accesso e... ha fatto da solo un ripristino alle impostazioni di fabbrica e ora irsulta come formattato. (come quando l'abbiamo acceso sabato scorso la 1° volta)
Da cosa può essere dovuto?
Stavo pensando di formattarlo per evitare che si ripresenti una cosa dle genere (anche perché ha perso tutti i file che aveva sopra...) e installarci un w.7 serio (insomma non un OEM) dato che c'ho il cd.
Stessa cosa l'avevo fatta all'Acer di mio padre: formattato e installato w.7, perchè il suo Acer dopo 2 settimane ha fatto un aggiornamento per il quale non partiva più. Dite che il Tsohiba può dare problemi se faccio una cosa dle genere? Formattazione + Nuovo OS w.7 ?
Altri consiglii?

Grazie mille in anticipo :)
 
forse tua morosa ha toccato qualcosa che non doveva? forse facendo un disco di ripristino ha sbagliato e ha ripristinato il pc?

la versione non oem non dovrebbe dare problemi, anzi ti toglie la stramaggiorparte dei programmini inutili che mettono dentro al pc.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top