Un Po' Di Confusione....el Capitan Su Pc

Pubblicità

albatros1993

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
48
Ciao a tutti, sto leggendo varie guide,ma ho un po' di confusione...
Ho bisogno necessariamente di un Mac per installare osx su PC Windows?
Grazie

Inviato dal mio SGP621 utilizzando Tapatalk

Non si può a meno che non esiste uno personalizzato, ma non quello originale.... ti consiglio ti comprare un imac per usarlo

guarda ci sono parecchie guide da tonymacx86 che fa anche una lista del hardware supportato , comunque per iniziare potresti guardare qui http://www.stintup.com/2015/10/09/hackintosh-el-capitan-installare-osx-pc/ , comunque tempo fa, comunque sto parlando di hardware vecchio core2duo e ram ddr2 con 8600gt avevo installato muntain lion con versioni modificate , comunque sbattendosi un po si riesce , comunque al massimo cerca hackintosh su google , comunque ora a spiegarti bene non mi ricordo , comunque è stata una soddisfazione riuscire a far girare un sistema operativo mac su un pc vecchio

La mia configurazione è

I5 6600 skylake
Scheda madre h170 pro
Ram 16 GB ddr4
Scheda video r9 390

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Usa la virtual machine per creare l'sub partendo da una distro niresh , che poi puoi anche installare niresh yosemite e poi da li farti la usb per el capitan ( o sierra che preferisci)

Grazie:-)
Altra domanda...volevo fare un dual boot winzoz 10 e osx...
Ho un ssd 256 più 3 Hard disk meccanici.
Mi conviene partizionare ssd oppure ogni sistema con proprio Hard disk?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

primo intoppo la parte bios.....
Assicuratevi di avere un BIOS Legacy e *non* UEFI, in quanto il bootloader di default (Chameleon) gira solo su Legacy

come faccio a vederlo?

Pubblicità
Pubblicità