Un po' di aria fresca - Upgrade con 300-350€?

Pubblicità

Marcus Black

Nuovo Utente
Messaggi
84
Reazioni
0
Punteggio
28
Buongiorno a tutti,
Qualche tempo fa (2012... :lol:) avevo deciso di assemblarmi un computer 70% gaming - 30% casa.
Ora sarebbe giunto il momento di aggiornarlo un po', senza però avere chissà quali pretese.
Sarebbe un 50% gaming - 50% film & co.
Cosa posso buttarci su, con 300-350€ per renderlo un po' più "fresco"?
(Premetto che FORSE la VGA stia iniziando un po' a perdere colpi, perchè capita che per uno o due secondi lo schermo mi diventi nero, come se perdesse contatto con la scheda video. E' solo una mia supposizione, non ho indagato ancora a fondo a riguardo...)
Attuale configurazione:
MoBo = AsRock P67 Pro3
HDD = 500GB Caviar Blue
CPU = i5-2400 3.10Ghz
VGA = Geforce GTX 560 Twin Frozr 2
Alimentatore = XFX Pro550W
SSD = 500GB
Monitor = Asus Ve228H 21,5"
 
Buongiorno a tutti,
Qualche tempo fa (2012... :lol:) avevo deciso di assemblarmi un computer 70% gaming - 30% casa.
Ora sarebbe giunto il momento di aggiornarlo un po', senza però avere chissà quali pretese.
Sarebbe un 50% gaming - 50% film & co.
Cosa posso buttarci su, con 300-350€ per renderlo un po' più "fresco"?
(Premetto che FORSE la VGA stia iniziando un po' a perdere colpi, perchè capita che per uno o due secondi lo schermo mi diventi nero, come se perdesse contatto con la scheda video. E' solo una mia supposizione, non ho indagato ancora a fondo a riguardo...)
Attuale configurazione:
MoBo = AsRock P67 Pro3
HDD = 500GB Caviar Blue
CPU = i5-2400 3.10Ghz
VGA = Geforce GTX 560 Twin Frozr 2
Alimentatore = XFX Pro550W
SSD = 500GB
Monitor = Asus Ve228H 21,5"
Che tipo di giochi ?
 
Forse gli unici componenti salvabili sono SSD e alimentatore

Se proprio non hai cash prendi una VGA , che sarà limitata dalla CPU, ma avresti prestazioni maggiori, e più avanti sostituisci il blocco CPU/mobo/RAM mantenendo la GPU
 
Forse gli unici componenti salvabili sono SSD e alimentatore

Se proprio non hai cash prendi una VGA , che sarà limitata dalla CPU, ma avresti prestazioni maggiori, e più avanti sostituisci il blocco CPU/mobo/RAM mantenendo la GPU

A quanto dovrei portare il budget per avere qualcosa di decente?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top