PROBLEMA Un Piccolo Bug Di Windows, Spero Risolvibile.

Pubblicità
Tanti sbattimenti e tanti dubbi non porteranno da nessuna parte. Hai un sistema che non ha l'integrità iniziale, qualcosa si è corrotto, i comandi suggeriti (si sono sempre usati e sono comandi specifici di Windows, non suggerimenti tipo: prova questo a me una volta ha funzionato....) verificano e dovrebbero in teoria riportare e correggere se possibile ad una situazione ottimale. Se utilizzandoli continui ad avere problemi, la situazione è critica tanto da richiedere una reinstallazione, purtroppo capisco la tua frustrazione, di dover riconfigurare tutto daccapo, però ne va della stabilità futura del sistema. Nella configurazione iniziale hai operato manualmente su registro? oppure utilizzato driver in modalità di compatibilità, ovvero non specifici per win 10? Periferiche tutte correttamente funzionanti?

A funzionare tutto funziona, cioè non ci sono strani problemi, l'unico problema è che non trova l'indice del "search delle impostazioni", ovvero scrivo su cortana che voglio trovare delle impostazioni riguardanti il mouse ma mi escono, ci clicco pure miliardi di volte sopra ma non si aprono, come un programma al quale manca l'exe, non saprei dire, davvero strano e vorrei sistemare sto problema, ma non è una cosa grave, solo che prima mi si è cancellato il master boot record perchè avevo fatto sfc scannow nel prompt dei comandi per tentare di fixare il tutto, ma cmq tutto funzionante a parte sto problema

E non ho toccato nulla, ho fatto sfc scannow, poi ho avuto quell'inconveniente, mi son fatto aiutare da un amico che mi ha rianimato winload.exe e ora ho di nuovo il PC operativo, però purtroppo è rimasto quel problema

Che poi il fatto strano è che se vado nel pannello di controllo me le trova le cose, se lo faccio da cortana no, cioè me le trova ma non me le riesce ad aprire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro