DOMANDA Un phone per scorrere/accedere rapidamente ai video salvati nelle cartelle (mp4, wmv, avi) ?

Serum

Nuovo Utente
4
0
E' giunto il momento di fare l'upgrade del mio vecchio smartphone "honor 7" rotto

Siccome mi piace guardare numerosi video-corsi, ciascuno salvato in una propria cartella e composto da n video, allora mi piacerebbe:
  1. Scorrere agilmente l'elenco dei video presenti nella cartella, senza dover aspettare caricamenti di anteprime.
  2. Che i video siano accessibili con la stessa logica del percorso in cui sono salvati (percorso cartella).
  3. Che ci sia spazio di memoria per video, foto, musica e un buon numero di app ....gli smartphone di oggi permettono di installare e salvare i dati delle app sulla micro-sd, o bisogna sperare nei magheggi superUser che a me non hanno mai funzionato!? O oggi esistono smartphone ultra capienti e quindi non c'è bisogno?
  4. Che, se vi sono installate un buon numero di app e files, non inizi ad andare a rallentatore.
  5. Che se gli fai il factory reset per la terza volta, non inizi ad andare a rallentatore ...come se il factory reset fosse stato inutile.
Il mio budget è intorno ai 700€ , ma al di là del budget che può cambiare, vorrei capire quali soddisfano molto bene le mie esigenze; magari 700€ è eccessivo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!