• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Un pc nuovo Gaming da 1700 €

Pubblicità
allora prendi una singola 580 ora;) e lascia perdere lo sli che quando sarà necessario farlo ti prendi direttamente una vga che va il doppio della tua senza prenderne 2

quello che mi chiedo io è se sia necessaria una scheda che uscirà tra 4-5 mesi per far girare questi giochi bene e se non bastino le due 580.
a parte questo se compro una 580 ora e la rivendo dopo 4 mesi che calano i prezzi perchè escono quelle nuove, ci perdo tipo 200 euro:(. è una scelta difficile se metto una 580 gioco a bf3 e altri giochi subito appena usciti (che è quello che vorrei) però con dettagli non al massimo e perdo 200 euro quando la rivendo oppure aspetto e non perdo soldi però non gioco a un cavolo il che è terribile dal mio punto di vista XD. considerando che li ho preordinati un paio:asd:

IUUUUUTO!!!

ti basta una 580 per giocarci bene.e non c è bisogno di cambiarla dopo 4 mesi
se ragioni così non compri mai

invece sempre guardando al futuro,se prendo un i7 2600k c'è un modo per avere la compatibilità con gli ivy bridge quando usciranno? o dovrò cambiare scheda madre (a sto punto mi sa pure il resto) ?

no,ivy brige sarà compatibile con le attuali schede madri p67 e compagnia varia.ma non avrà senso,non penso andranno così tanto più veloci da aver bisogno di un cambio

vabbè almeno se succede so che posso cambiarlo :). Un altra domanda. Da quanto ho capito devo per forza farmi un case tower se voglio in futuro fare uno sli o crossfire. Quindi di quelli citati nel post o in generale anche di non citati, qual'è uno che sia silenzioso il più possibile e con usb3.0 e senza lucette magari visto che lo tengo acceso di notte e mi darebbero fastidio.
Grazie

in realtà non per forza deve essere un tower... di sicuro sarà piu spazioso e fresco ma non è essenziale...

in realtà non per forza deve essere un tower... di sicuro sarà piu spazioso e fresco ma non è essenziale...

quindi anche il silencio andrebbe bene secondo te?
mi piace un sacco quel case :D
considerando che ci dovrei infilare anche il corsair h60 per il processore

comunque per chi mi ha detto che le Ram le 1600 di frequenza vanno bene quanto quelle più alte, mi spiega anche il motivo? così mi spiego il perchè delle ram a 2133 e smetto di pensare che poi mi pentirò se non le prendo :D. Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro