PROBLEMA Un pc molto rallentato(leggere)

Pubblicità

chaw359

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,scrivo a voi perchè le ho provate tutte...allora il problema è questo:
Ho un pc con un i7 ,ma in questo periodo mi sta andando lentissimo fino a bloccarsi, come se la cpu non volesse lavorare.In pratica mi va in panne il pc,quasi come se stesse eseguendo un task alla volta!
Ho provato con CCleaner per eliminare tutti i file temp etc etc,con SpyBot Search&Destroy trovai due minacce e le ho rimosse infatti facendo una nuova scansione oggi non sono state rilevate minacce,ma non credo siano la causa del rallentamento del pc,perchè,magari,col taskmanager avrei potuto constatare che la cpu lavorava, in pratica se questi file mi fottevano(scusate il termine,ma non potete capire il mio nervosismo)cpu dovrei poter vedere che la cpu lavora superando una certa percentuale,ma quando accedo al taskmanager e vado in prestazione mi risulta che la cpu sta a 0%,anche quando cerco di aprire finestre e programmi,dato che la cpu rimane a 0%,mi va in panne il pc!Ora,io non mai sentito di virus che bloccassero la cpu ma se esistono ditemi come si chiamano e magari anche come toglierli!!!Non sò più a cosa pensare.
Aggiungo che non ho gli ultimi aggiornamenti di Windows installati,il pc me ne segnala circa 63...ma non credo possa essere questo il motivo o sbaglio?
P.S:Non mi va di overclockare la cpu perchè ne ho letto i rischi che non mi va di correre.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro