Un particolare in Half Life 2

Pubblicità

plokko

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
46
Scusate ma verso la fine di hl2,quando siamo ingabbiati(penso nell'ultima parte)e ci muoviamo sulle rotaie,ho notato ad un certo punto che si INTRAVEDONO per pochi secondi dei macchinari simili a ragni(non sono ne strider ne "mini strider")ke nn ho mai visto nel gioco...:boh:
qualcuno le riesce a ritrovare(mi pare siano arancioni)?

e poi ho visto ke tra i modelli di hl2 c'è un modello non presente nel gioco,mi pare si chiami accuser o qualcosa del genere(nn so come si ciama xke ho perso l'sdk)l'avete veduto??

bhe sperto nn sia stata 1 visione(i ragnozzi) xke erano molto diversi dai mod.normali(mi sembra strano xro ke nn li riesca a trovare nel gioco:boh: )

plokko ha detto:
Scusate ma verso la fine di hl2,quando siamo ingabbiati(penso nell'ultima parte)e ci muoviamo sulle rotaie,ho notato ad un certo punto che si INTRAVEDONO per pochi secondi dei macchinari simili a ragni(non sono ne strider ne "mini strider")ke nn ho mai visto nel gioco...:boh:
qualcuno le riesce a ritrovare(mi pare siano arancioni)?

e poi ho visto ke tra i modelli di hl2 c'è un modello non presente nel gioco,mi pare si chiami accuser o qualcosa del genere(nn so come si ciama xke ho perso l'sdk)l'avete veduto??

bhe sperto nn sia stata 1 visione(i ragnozzi) xke erano molto diversi dai mod.normali(mi sembra strano xro ke nn li riesca a trovare nel gioco:boh: )

Non riesco a capire dove sei...:muro:

Suppongo ke t riferisca al livello "I nostri benefattori", quando t fanno fare il "giro turistico" nella Cittadella...:D
Al momento nn ho presente i makkinari da te citati.
In ogni caso... Anke se qualcuno li ritrovasse, cosa vorresti farci?:boh:

Ultima modifica:
(dal fratello di kamicia) io half life 2 l'ho finito 3 volte e in giro vi dirò ke nn li ho mai visti...

si vedono solo in quel punto di gioko (almeno x me è stato cosi) :)

x la seconda domanda nn saprei proprio :P

Io ho n altro problema:
Ho comprato half-life 2 con stema e l ho gia finito diverse volte. Solo che su iternet ho notato degli screen che io nn ho mai visto.
Di questi (tranne padre gregorio) nn ne ho visti nessuno durante il gioco!!!!!
E poi il fucile di precisione dove si trova io nn lo ho mai usato!!!!!!!!!!!
e questo che è lo screen di HL2 che si vede d'appertutto io nn lo ho mai visto nel gioco !!!!!
spero di nn essere solo paranoico

cULIPETO ha detto:
Io ho n altro problema:
Ho comprato half-life 2 con stema e l ho gia finito diverse volte. Solo che su iternet ho notato degli screen che io nn ho mai visto.
Di questi (tranne padre gregorio) nn ne ho visti nessuno durante il gioco!!!!!
E poi il fucile di precisione dove si trova io nn lo ho mai usato!!!!!!!!!!!
e questo che è lo screen di HL2 che si vede d'appertutto io nn lo ho mai visto nel gioco !!!!!
spero di nn essere solo paranoico
Riesci a postare i sudetti screen o a linkarli? Sono curioso...:oogle:

Questi screen, risalgono all'epoca del "furto" del gioco... ho un video di 150 mega circa dove si vede la presentazione di HL2 con scenari moolto diversi da quelli del gioco... ho anche parte del gioco che si era divulgato in rete prima dell'uscita... ma non mi spingo oltre perchè è 1 pò poco legale credo...

Scusa ma ti potrest spiegare meglio. Anch'io ho un video di TGM su half-life 2 di cui nel gameplay nn ho mai avuto riscontro.

La Valve ha annunciato il furto dei codici e registri di Half life2 un pò di tempo prima dell'uscita... quindi credo che ha dovuto rifare il lavoro andato rubato...

Ah, ora è + chiaro ma cmq perchè alcuni di questi screen come quello della piazza con i combine si vedono d'appertutto anche sul sito uficiale di haf-life2??

Ma non sei stato tu il mandante del furto di codici? Anke se non lavori x Valve dovresti saper rispondere no? :asd:

Kamicia ha detto:
Ma non sei stato tu il mandante del furto di codici? Anke se non lavori x Valve dovresti saper rispondere no? :asd:
Aò! ma per chi mi hai preso! io sono 1 onesto cittadino!! :asd: :asd:

ho solo procurato con
emu*e
questo pezzo di gioco.. + ke altro era la semplice dimostrazione di grafica e fisica... di gioco non aveva proprio nulla... :)

OT: io nn ci gioco a Half Life..cmk so che è un bel gioco...volevo solo dire un pettegolezzo che magari qlk sa già: tra poco (ho sentito alla radio) uscirà il film tratto dal gioco con cui titolo sarà appunto "Half Life"...però nn so se il film tratterà del primo o del secondo...ora magari faccio qlk ricerca poi ve lo faccio sapere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro