un parere tecnico

Pubblicità

xtotemx

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
vorrei acquistare in questi giorni un monitor lcd e vorrei un consiglio da voi...
ne vorrei uno che vada bene sia con le applicazioni che con giochi e film dvd...
ho notato in giro che trovarne uno con questi requisiti non è facile...:help:
in particolar modo le mie preferenze erano rivolte verso tre monitor::toccato:
samsung 960bf - 19"
samsung 970p - 19"
samsung 204ts - 20"

se qualcuno li conosce o possiede uno dei tre mi piacerebbe sapere il proprio parere tecnico in merito...

sono sicuro che mi potete consigliare nella mia scelta...:bowdown:
aspetto i vostri consigli...

xtotemx ha detto:
allora ragazzi nessuno può aiutarmi nella scelta?

come si puo paragonare un 19 pollici con un 20 pollici ? :blink: :blink:

tra l altro il 960 è un monitor di fascia "economica" eil 970p è di fascia media

ovviamente il 20' è superiore agli altri 2 e di un bel po...
poi pero devi avere un pc con i coglioni perche i giochi le devi far girare ad una risoluzione di 1600x1200 se non vuoi un degrado della qualità (i 19 pollici hanno una risoluzione di 1280x1024 )

se 1600x 1200 è un risoluzione troppo alta invece dei samsung prendi un eizo 1910 :nod:

si ma il 970p da problemi per quanto riguarda i giochi e la visione dei dvd?

( il pc che sto per assemblere prevede un x2 4200 e due schede video in SLI pov6600 gt 256 penso che non ci dovrebbero essere problemi a portare un gioco a quella risoluzione)

@ aristocrat:
(tralasciamo un attimo la differenza in grandezza)
se ti troveresti a scegliere tra il 970p e il 204ts, qualitativamente quale prenderesti?

xtotemx ha detto:
@ aristocrat:
(tralasciamo un attimo la differenza in grandezza)
se ti troveresti a scegliere tra il 970p e il 204ts, qualitativamente quale prenderesti?

il 204 è 100% superiore al 970p pero io prenderei il 214 x via di quel pollice in piu :)

in realta se dovessi comprare io prenderei un monitor 16:10 :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro