Un parere sul Lenovo z50-70

Pubblicità

Nikinom

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno di un vostro consiglio su questo notebook, il Lenovo z50-70 .

Le specifiche sono molto interessanti: Intel i7 4510U, 8GB di RAM, GeForce GT 840M e un hard disk da 1TB.
Tutto ad un prezzo di 599 euro.
A me servirebbe sopratutto per programmare (sono al terzo anno dell'ITIS ad indirizzo informatico), per la gestione di vari siti e magari per un gaming leggero.

Ha però delle pecche come ad esempio il Display che non è eccellente pur essendo un FullHD e la tastiera (di ottima fattura) non retroilluminata.

A quel prezzo penso sia difficile trovare un PC migliore, voi che ne pensate?

Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno di un vostro consiglio su questo notebook, il Lenovo z50-70 .

Le specifiche sono molto interessanti: Intel i7 4510U, 8GB di RAM, GeForce GT 840M e un hard disk da 1TB.
Tutto ad un prezzo di 599 euro.
A me servirebbe sopratutto per programmare (sono al terzo anno dell'ITIS ad indirizzo informatico), per la gestione di vari siti e magari per un gaming leggero.

Ha però delle pecche come ad esempio il Display che non è eccellente pur essendo un FullHD e la tastiera (di ottima fattura) non retroilluminata.

A quel prezzo penso sia difficile trovare un PC migliore, voi che ne pensate?

No costa un po troppo per quello che offre meglio questo Notebook Acer Aspire V3-572g-78cd

Sinceramente preferirei comprarlo in un negozio fisico che online, e poi 4GB di RAM mi sembrano un po pochini.
Secondo te questo Lenovo z50-70 per quello che devo fare va bene?

Comprare in un negozio fisico è inutile e spendi solo molto di più, inoltre con questo spendi 130 euro in meno !!

Io l ho appena comprato approfittando del black friday in un magazzino a 389 euro (i5, ge force 840, 4 GB ram, 500 GB hd)
Che dite un buon affare no?

domandone: per essere certo, nel caso decidessi prossimamente un upgrade RAM, di comprare un modulo compatibile da 4 GB, che caratteristiche dovrei rispettare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro