Un parere su queste RAM

Pubblicità
secondo me sarebbe meglio avere due banchi identici. cmq ste twinmos non penso siano male, ram normali insomma. mio parere ovvio
 
Come utilizzo normale va bene qualsiasi ram ddr400, che sia twimos, elixir, v-data fa lo stesso, il discorso cambia se devi fare overclok e quindi utilizzare frequenze sopra i 200 Mhz.
 
Comunque l'ideale è avere sempre due banchi di ram identici, non per forza bisogna, ma per il dual channel sarebbe più conveniente anche se alla fine anche con due banchi di ram diversi va lo stesso!! :nod:
 
è una boiata il fatto che se uso 3 blocchi RAm no sfrutto il dual channel? Stavo pensando di mettere 2 blocchi uguali come quelli del link e uno diverso (elixir) posso farlo?
 
Devi guardare da libretto della scheda madre, quella che avevo io non me lo permetteva,ma era vecchia, comunque prova, in teoria dovrebbe prenderle, che scheda madre hai?
 
grayfox ha detto:
Cosa ne pensate di queste http://www.eprice.it/Product.pasp?t...st_price&mod=prod&pos=1&txtSearchPhrase=512MB
Ho già un blocco da 512 elixir, posso aggiungere anche quello (ne prendo due come quelle del link) oppure meglio di no?
le ram in questo caso, dato che lavorano in coppia se non sono identiche ti daranno inevitabilmete dei problemi :nod:

in oltre mi pare che anche se usi 3 banchi di ram, sono solo 2 che lavorano.
informati bene
la compatibilità dei componeti in un pc è la prima cosa.
 
Ultima modifica:
50€??? io l'ho pagata 35 1 anno e mezzo fa :-D. Cmq il chip PT800 dovrebbe avere il dual channel. Qundi nel caso prendessi due RAM uguali, e meglio che lo butto propio la RAM elixir o sbaglio?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top