Un parere su Mobo Asus

Pubblicità

katatonik76

Utente Attivo
Messaggi
34
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi
Vorrei sapere se queste schede sono buone:

Asus A8V-E-SE skt.939 PCI Exp
Asus A8V DeLuxe skt.939 AGP
Gigabyte K8NF-9 skt.939 PCI Exp
Gigabyte K8NSC skt.939 AGP


I prezzi cambiano di poco...voi cosa prendereste?
Contate che vorrei abbinargli una CPU Athlon 64 (ho la possibilità di prendere dalla 3000+ alla 4000+ )

Voi che accoppiata mi consigliereste?

Ultima domanda: prendendo una mobo su socket 939 secondo voi,dovrei pararmi il c..o per un paio di anni? potrò poi in futuro montargli nuove CPU AMD?non sono molto aggiornato sulle evoluzioni delle CPU AMD..sento anche parlare di Athlon X2:costano molto di più ??

Ciao
Andrea
 
Tanto per cominciare devi dirci se la scheda video la hai già..:nod:
E nel caso se è una Pci-E o una Agp....:rolleyes:
 
La mia intenzione è quella di comprare una PCI - Express,visto che mi dicono sia l'interfaccia migliore,rispetto alla AGP
E penso proprio mi prenderò una Nvidia 6600 GT 128RAM,senza spendere un patrimonio (riuscirei ad averla a 127 euro senza IVA)

Ciao
 
emufile.com ha detto:
bhè direi di lasciare perdere dfi e asus e andare su un qualcosina di serio ed affidabile tipo microstar, epox o foxconn

Bho...:blink:
Forse la maggior parte degli utenti del forum ha schede madri non serie..??
 
emufile.com ha detto:
bhè direi di lasciare perdere dfi e asus e andare su un qualcosina di serio ed affidabile tipo microstar, epox o foxconn

lascia stare!se vuoi affidabilita' vai su asus,gigabyte mentre per overclock dfi!
 
Beh,msi e epox mica fanno schifo.Anche foxconn,sebbene poco conosciuta,non è l'ultima arrivata.
Queste marche esistono da un bel po'... :chupachup
 
eternal346 ha detto:
lascia stare!se vuoi affidabilita' vai su asus,gigabyte mentre per overclock dfi!

che bello chi continua a sostenere una posizione insostenibile :D:D
ok basta se no comincia un flame assurdo
va bhè lasciamo perdere :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top