Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che io sappia le licenze OEM andrebbero disattivate prima di formattare/installarle su un nuovo dispositivo...
Grazie per i chiarimenti sulla licenza!ok niente vite. Tocca se la senti sotto l'etichetta del serial (anche se mi sembra impossibile) oppure se effettivamente blocca il caddy di lato nel vano hdd.
- - - Updated - - -
Se cambi solo hdd non hai nessun problema. Se cominci a cambiare la mobo (nel caso di desktop ovviamente) potresti aver problemi nella successiva reinstallazione visto che le OEM nascono e muoiono con le loro mobo. In realtà però mi dicono (mai verificato di persona) che basta procedere nell'attivazione telefonica e dovrebbe andare tutto a posto. Ovviamente come per la versione core non si deve più riutilizzare il vecchio hw.
Grazie per i chiarimenti sulla licenza!
Tornando al DVD beh avevo già provato a toccare l'etichetta, senza nessun riscontro ovviamente... Anche perché dalle fessure mi sembra di intravvedere un connettore che dovrebbe essere quello del lettore e si trova molto distante dall'etichetta....
Più che altro invaliderei la garanzia e andrei a toccare 700€ di PC e ora come ora non me la sento... Poi lo so è una cosa semplice ma se per sbaglio toccassi qualcosa? Meglio non rischiareLa vite che blocca il lettore, è sotto la scocca del portatile.... una volta rimossa, si ha accesso ai chip interni, ed è visibile la vite di fissaggio...
Tuttavia, io sconsiglio questa operazione... i programmi vanno sull'ssd, i dati, li puoi mettere sull'hdd, inserito in una doc esterna e connesso con usb al pc.... :)
Ciao ;)
Più che altro invaliderei la garanzia e andrei a toccare 700€ di PC e ora come ora non me la sento... Poi lo so è una cosa semplice ma se per sbaglio toccassi qualcosa? Meglio non rischiare
Grazie ancora a tutti
Pensavo di prenderlo da 250, può andar bene?