ezio2000
Utente Attivo
- Reazioni
- 165
- Punteggio
- 68
Cerco di spiegarmi meglio... se prendo in mano lo smartphone (Moto G62 5G) senza NULLA PREMERE, cioè senza aprire la schermata di blocco... lo schermo si è sempre illuminato per alcuni secondi mostrando un ororlogio digitale, la carica della batteria bella in grande sotto all' orologio digitale ed eventuali piccole icone di avvisi di notifiche su sfondo blu non scurissimo.
Di punto in bianco, senza aver toccato alcunché, adesso lo sfondo è nero, l' orologio è analogico e la carica della batteria piccola piccola in alto a destra.
Non capisco... cosa è successo?
Preciso che nella schermata di blocco (cioè se premo il tasto di accensione con un dito che non abbia l' impronta salvata) e nella normale schermata di accesso l' orologio è digitale, come settato nelle impostazioni della app Orologio.
Mi pare evidente che la schermata in questione non dipenda dalla app Orologio, ma allora da cosa? nelle impostazioni non mi pare di vedere nulla a riguardo.
Riavviare Android non è servito a nulla.
Di punto in bianco, senza aver toccato alcunché, adesso lo sfondo è nero, l' orologio è analogico e la carica della batteria piccola piccola in alto a destra.
Non capisco... cosa è successo?
Preciso che nella schermata di blocco (cioè se premo il tasto di accensione con un dito che non abbia l' impronta salvata) e nella normale schermata di accesso l' orologio è digitale, come settato nelle impostazioni della app Orologio.
Mi pare evidente che la schermata in questione non dipenda dalla app Orologio, ma allora da cosa? nelle impostazioni non mi pare di vedere nulla a riguardo.
Riavviare Android non è servito a nulla.