Un nuovo televisore 32"

Pubblicità

Kensei

Utente Èlite
Reazioni
538
Punteggio
117
Ciao a tutti, dovrei comprare un nuovo tv, al momento ho un vecchissimo sony con decoder, purtroppo mi devo orientare su un 32" per questioni di spazio, quello che vorrei chiedere principalmente, si trovano televisori non smart tv? Preferirei sinceramente avere solo il pannello e poi magari usare un fire stick.

si direi di si, tra i migliori, considera che i produttori non danno piu molta importanza ai formati piccoli

si direi di si, tra i migliori, considera che i produttori non danno piu molta importanza ai formati piccoli
Eh si avevo letto qualche altro post a riguardo, mi sarei voluto orientare su qualcosa sopra i 40 ma purtroppo lo spazio non lo consente, grazie per i consigli

@Skills07 scusa se ti rompo nuovamente, ancora devo fare l'acquisto, sono un po' reticente perchè non sono convinto delle dimensioni visto che vedrei la tv da circa 2,30 m; sempre sui 32" ho visto questo modello su mediamondo, è un buon pannello?
Mentre se riuscissi ad arrivare sui 40" la situazione migliorerebbe a livello di scelta?
Purtroppo con le dimensioni sui 90 cm di larghezza starei proprio al limite

Tra i migliori se non il migliore nei 40" è il Panasonic JX800 da 40" è un led 4k hdr10 e supporta anche dolby vision e hdr10+ come processore d'immagine c'è il proprietario hcx utilizzato anche nei modelli di fascia più alta

Tra i migliori se non il migliore nei 40" è il Panasonic JX800 da 40" è un led 4k hdr10 e supporta anche dolby vision e hdr10+ come processore d'immagine c'è il proprietario hcx utilizzato anche nei modelli di fascia più alta
Grazie, è proprio quello il Panasonic che ho trovato, anche se leggendo online ho trovato diversi pareri negativi, cmq penso che opterò per questo, tanto la tv la uso giusto per vedere qualche film, di certo non un uso continuativo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro