Un nuovo inizio

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

kajinnn

Utente Attivo
161
86
CPU
Intel Core i7-4770k
Scheda Madre
ASUS Sabertooth Z97 MARK I
HDD
SSD Crucial M4 128GB + WD Caviar Blu 1TB
RAM
Corsair Vengeance 16GB 1600MHz CL9
GPU
EVGA nVidia GeForce GTX 770 SC w/ ACX
Monitor
Asus MX239H - 23" IPS LED
PSU
Corsair CX750M
Case
Corsair Obsidian 750D
OS
Windows 8.1
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono uno studente universitario. Per studio/lavoro mi occupo di modellazioni 3D e per passione sto portando avanti la realizzazione di un piccolo videogame. Sono sempre stato appassionato di informatica, di grafica e di design e questo mi ha portato, sin da piccolo, alla scoperta di ciò che mi circondava. Ho utilizzato il mio primo computer all'età di 4 anni, e il mio primo gioco assoluto è stato Quake, Prince of Persia e Requiem. Per non parlare, in età più avanzata, dei fantastici Doom, Tomb Raider, Monkey Island e così via. Diciamo "quando ancora i giochi permettevano di immergerti in un mondo unico". Oggi, a 24 anni sono diventato meno propenso al gaming, vuoi per il tempo vuoi perché in ambito videoludico c'è ormai poca scelta a parte quei pochi titoli che ti puoi godere per una manciata di ore. Questo distacco al Gioco, dovuta anche alla non più curata attenzione verso la storia che ne deve condire ogni aspetto, mi ha portato a svilupparne uno mio (ma questo è un discorso a parte). Ho assemblato, come "co-pilota" il primo computer a 8 anni, per poi passare a sistemi Mac OSX e tornare, l'estate scorsa, su piattaforma Pc con un bell'assemblato fatto in casa. Ah, che sensazione :rock:.

Non nascondo che sono iscritto già da qualche mese ma non ho mai avuto l'occasione di scrivere. Ero utente di un altro sito d'informazione informatica/tecnologica, penso sia la vostra concorrenza? Sta di fatto che quel posto è diventato di un cinismo senza pari e non è assolutamente da considerare come ambiente "familiare" nella quale ci si sente in casa. Errare mi è servito per apprezzare la vostra community :patpat:

Ora ho un piccolo problema con Chrome: non mi fa visualizzare l'area di testo, dove attualmente sto scrivendo!? Problema del forum o mio? :vv: Se vi state chiedendo "Ma allora come fai a scrivere???" Semplice: sto usando Internet Explorer :help: Risolto! Maledetto AdBlock!!

Dopo questa lunghissima introduzione, ci si becca :ciaociao:
 
Ultima modifica:

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Benvenuto e Buona Permanenza :ciaociao:
 

kajinnn

Utente Attivo
161
86
CPU
Intel Core i7-4770k
Scheda Madre
ASUS Sabertooth Z97 MARK I
HDD
SSD Crucial M4 128GB + WD Caviar Blu 1TB
RAM
Corsair Vengeance 16GB 1600MHz CL9
GPU
EVGA nVidia GeForce GTX 770 SC w/ ACX
Monitor
Asus MX239H - 23" IPS LED
PSU
Corsair CX750M
Case
Corsair Obsidian 750D
OS
Windows 8.1
Grazie! :party:
 

Kapitan Blitz

Utente Attivo
380
75
CPU
i7 4770k
Scheda Madre
H87 pro4
HDD
WD Blue 1TB
RAM
G.Skill Ares 2x4gb 1866mhz
GPU
MSI GTX770 Lightning
Monitor
VE247H
PSU
Antec HCG-750m
Case
Corsair Carbide 500r
OS
Windows 8.1
spoileraci qualcosa del tuo videogioco.. di che tipo è, a che punto è! Sono curiosissimo :asd:
Però se è top secret non importa :sisi:
Ciao e benvenuto :D
 

kajinnn

Utente Attivo
161
86
CPU
Intel Core i7-4770k
Scheda Madre
ASUS Sabertooth Z97 MARK I
HDD
SSD Crucial M4 128GB + WD Caviar Blu 1TB
RAM
Corsair Vengeance 16GB 1600MHz CL9
GPU
EVGA nVidia GeForce GTX 770 SC w/ ACX
Monitor
Asus MX239H - 23" IPS LED
PSU
Corsair CX750M
Case
Corsair Obsidian 750D
OS
Windows 8.1
spoileraci qualcosa del tuo videogioco.. di che tipo è, a che punto è! Sono curiosissimo :asd:
Però se è top secret non importa :sisi:
Ciao e benvenuto :D

E' un super segreto :shutup: Sto sperimentando un nuovo genere che, ahimè, non sarà per tutti! :varie13: Cioè, almeno non piacerà a molti!
 

Kapitan Blitz

Utente Attivo
380
75
CPU
i7 4770k
Scheda Madre
H87 pro4
HDD
WD Blue 1TB
RAM
G.Skill Ares 2x4gb 1866mhz
GPU
MSI GTX770 Lightning
Monitor
VE247H
PSU
Antec HCG-750m
Case
Corsair Carbide 500r
OS
Windows 8.1
Beh mi auguro che possa piacere a tanti!
Buon lavoro allora :D
 

kajinnn

Utente Attivo
161
86
CPU
Intel Core i7-4770k
Scheda Madre
ASUS Sabertooth Z97 MARK I
HDD
SSD Crucial M4 128GB + WD Caviar Blu 1TB
RAM
Corsair Vengeance 16GB 1600MHz CL9
GPU
EVGA nVidia GeForce GTX 770 SC w/ ACX
Monitor
Asus MX239H - 23" IPS LED
PSU
Corsair CX750M
Case
Corsair Obsidian 750D
OS
Windows 8.1

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!