Un nuovo inizio

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

kajinnn

Utente Attivo
161
86
CPU
Intel Core i7-4770k
Scheda Madre
ASUS Sabertooth Z97 MARK I
HDD
SSD Crucial M4 128GB + WD Caviar Blu 1TB
RAM
Corsair Vengeance 16GB 1600MHz CL9
GPU
EVGA nVidia GeForce GTX 770 SC w/ ACX
Monitor
Asus MX239H - 23" IPS LED
PSU
Corsair CX750M
Case
Corsair Obsidian 750D
OS
Windows 8.1
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono uno studente universitario. Per studio/lavoro mi occupo di modellazioni 3D e per passione sto portando avanti la realizzazione di un piccolo videogame. Sono sempre stato appassionato di informatica, di grafica e di design e questo mi ha portato, sin da piccolo, alla scoperta di ciò che mi circondava. Ho utilizzato il mio primo computer all'età di 4 anni, e il mio primo gioco assoluto è stato Quake, Prince of Persia e Requiem. Per non parlare, in età più avanzata, dei fantastici Doom, Tomb Raider, Monkey Island e così via. Diciamo "quando ancora i giochi permettevano di immergerti in un mondo unico". Oggi, a 24 anni sono diventato meno propenso al gaming, vuoi per il tempo vuoi perché in ambito videoludico c'è ormai poca scelta a parte quei pochi titoli che ti puoi godere per una manciata di ore. Questo distacco al Gioco, dovuta anche alla non più curata attenzione verso la storia che ne deve condire ogni aspetto, mi ha portato a svilupparne uno mio (ma questo è un discorso a parte). Ho assemblato, come "co-pilota" il primo computer a 8 anni, per poi passare a sistemi Mac OSX e tornare, l'estate scorsa, su piattaforma Pc con un bell'assemblato fatto in casa. Ah, che sensazione :rock:.