Un notebook con i7 di ultima generazione? help!

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
66
Punteggio
104
Ciao, mi aiutate a comperare un notebook con i7 di ultima generazione? Ho notato il TOSHIBA L50-A-1D6 ma non mi piace molto esteticamente. Ne vorrei uno un po' più gradevole come estetica. Il Toshiba all'apparenza mi sembra un modello vecchiotto. Non vorrei sforare i 700 euro (poco + è ok).
Mi vanno bene tutti ma proprio tutti i notebook che hanno un i7 ma gradevoli esteticamente.
Mille grazie

Asus K551LB con i7-4500U da 1.8GHz (Turbo-Boost fino a 3GHz su un singolo Core), 8GB di Ram, HDD da 1TB, GT740M 2GB, S.O. Windows 8.1, poggia-polsi in alluminio:
Mille grazie per il tuo suggerimento. Per caso sai se ne esiste uno senza la "U"?
Quello da te suggerito è questo?

[TH="class: QI-header quickCol1, align: left"]PROCESSORE[/TH]
[TD="class: QI-rigacolore2 quickCol2"] Tecnologia: Core i7 | Velocit di clock: 1,8GHz | Modello del processore: i7-4500U | Bit: 64[/TD]

[TH="class: QI-header quickCol1, align: left"]MOTHERBOARD[/TH]
[TD="class: QI-rigacolore1 quickCol2"] Trusted Platform Module (TPM): No[/TD]

[TH="class: QI-header quickCol1, align: left"]RAM[/TH]
[TD="class: QI-rigacolore2 quickCol2"] RAM Installata: 8GB | Banchi RAM Liberi: 0 | Tecnologia: DDR 3[/TD]

[TH="class: QI-header quickCol1, align: left"]MONITOR[/TH]
[TD="class: QI-rigacolore1 quickCol2"] Dimensioni: 15,6" | Tecnologia: LCD Matrice Attiva (TFT) | Proporzione: 16:9 | Risoluzione Massima (Larghezza): 1.366Px | Risoluzione Massima (Altezza): 768Px | Risoluzione (Standard): HD (1366x768) | Luminosit: 200nit | Contrasto: 300:1 | Compatibile 3D: No | Touch screen: No[/TD]

[TH="class: QI-header quickCol1, align: left"]MEMORIA DI MASSA[/TH]
[TD="class: QI-rigacolore2 quickCol2"] Dimensione Tot. Supporti: 1.024GB | Tipo Supporto 1: HDD (Hard Disk Drive) | Velocit Supporto 1: 5.400rpm[/TD]

[TH="class: QI-header quickCol1, align: left"]AUDIO[/TH]
[TD="class: QI-rigacolore1 quickCol2"] Scheda Audio Integrata: S | Microfono Integrato: S[/TD]

[TH="class: QI-header quickCol1, align: left"]GRAFICA[/TH]
[TD="class: QI-rigacolore2 quickCol2"] Produttore: Nvidia | Modello: GeForce GT740 | Memoria Dedicata: 2.048mb | TV Tuner: No[/TD]

[TH="class: QI-header quickCol1, align: left"]WEBCAM[/TH]
[TD="class: QI-rigacolore1 quickCol2"] Webcam integrata : S | Megapixel: 2 | Frame per secondo: 8[/TD]

[TH="class: QI-header quickCol1, align: left"]BATTERIA[/TH]
[TD="class: QI-rigacolore2 quickCol2"] Durata Batteria: 4hr | Numero celle: 3[/TD]

[TH="class: QI-header quickCol1, align: left"]SISTEMA OPERATIVO & SOFTWARE[/TH]
[TD="class: QI-rigacolore1 quickCol2"] S.o.: Windows 8.1 | Versione S.O.: Home | Bit S.O.: 64 | Versione Office: Trial[/TD]

[TH="class: QI-header quickCol1, align: left"]DIMENSIONI & PESO[/TH]
[TD="class: QI-rigacolore2 quickCol2"] Peso senza imballo: 2,3kg[/TD]

[TH="class: QI-header quickCol1, align: left"]CONNESSIONI[/TH]
[TD="class: QI-rigacolore1 quickCol2"] Wireless (standard): 802.11bgn | Bluetooth : S | Porte USB 2.0: 1 | Porte USB 3.0: 2 | Porta HDMI: S | Seriale (RS-232): No | Dockability con connettore proprietario: No[/TD]

Ultima modifica:
comunque tengo a precisare che gli i7 che finiscono con U sono dual core e vanno un pò meno di un i5 che finisce con M, mentre gli altri i7 sono quad core

Pubblicità
Pubblicità
Indietro