mancio23
Utente Èlite
- Reazioni
- 565
- Punteggio
- 75
Allora direi che non me li indica.. Ci sono solo queste cose!
ok, quando lo sostituirai potrai leggerli sul tplink
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora direi che non me li indica.. Ci sono solo queste cose!
Domani dalle mie parti c'è una fiera di informatica.. Se trovassi qualcosa di buono potrei già sostituirlo domani! :)ok, quando lo sostituirai potrai leggerli sul tplink
Combinazione ho trovato lo stesso identico modem! Acquistato subito!
Un chiarimento: con altri modem di amici vedo che, se collegano la stampante alla porta usb, gli appare sotto Rete/"Nome modem"/"Nome Stampante", cosa che a me non accade, sia per le stampanti sia per chiavette usb. Ok che c'è l'usb printer controller, ma è possibile fare in modo di gestire la stampante tramite Windows, senza software di terzi?
Boh.. Su 3 stampe che ho fatto una si è bloccata.. Si è disconnessa la stampante da quel software.. Vabbè, userò quello..non ti sò dire perchè non ho quel modello, cmq è un grosso problema usare l'usb print controller?
Boh.. Su 3 stampe che ho fatto una si è bloccata.. Si è disconnessa la stampante da quel software.. Vabbè, userò quello..
Altra domanda: creare un mini-server con questo router? Fare in modo di potere accedere all'hard disk che collego via usb da tutto il mondo (?)?
Ottimo, ottimo e ancora ottimo! Grazie mille! Ora chiedo troppo.. Se volessi accedere da smartphone?
A dir poco fantastico! Io ho una tv senza wifi.. L'unica è comprare dei powerline?
Domanda stupida: tramite l'ftp posso accedere agli hard disk del pc da un altro dispositivo, che può essere pc o telefono?
Il gruppo home l'avevo già con il router di prima, ma posso accedere solo con i pc in rete..
Ok.. Va bene comunque, grazie mille!Con i file vuoi accedere dall esterno li metti nel NAS/HD collegato al router oppure utilizzi un servizio di cloud (tipo dropbox), altrimenti dovresti tenere il pc sempre acceso.